Yamaha D’Elight 125, agilissimo scooter per la giungla urbana

Yamaha D'Elight 125 scopri le caratteristiche e il prezzo di questo agile e grintoso scooter, il più leggero della categoria

Condividi

Yamaha D’Elight 125 è un modello compatto ed elegante, creato per muoversi con leggerezza e agilità nel traffico urbano: una soluzione rapida e conveniente per essere sempre autonomi negli spostamenti.

Yamaha D’Elight 125 agile e compatto per la città

Questo scooter è adatto a uomini e donne, è il più leggero e maneggevole della categoria e le sue dimensioni compatte lo rendono perfetto per aggirare gli ingorghi.

La D’Elight ha un motore silenzioso ed economico dotato di tecnologia Stop & start automatica che riduce le emissioni mettendo in stand-by il motore durante le fermate. Sotto la doppia sella c’è abbastanza spazio per il casco integrale o per la spesa.

Questo modello dal prezzo estremamente competitivo garantisce praticità ma anche stile sotto ogni aspetto.

Yamaha D’Elight 125 nuovo design, nuovo motore

L’ultimo modello presenta un nuovo design che lo rende ancora più grintoso: il faro anteriore più arrotondato, una nuova luce di posizione con tecnologia LED, il nuovo contatore analogico con il display a cristalli liquidi, la ruota anteriore da 12 pollici e la posteriore da 10 pollici.

Il motore da 125 cc con omologazione Euro 5 garantisce la massima efficienza perché la coppia massima è generata a regimi del motore molto più bassi rispetto ad altri modelli consentendo una bella accelerazione e consumi ridotti.

Caratteristiche e prezzo Yamaha D’Elight 125 nuovo design

L’altezza della sella da terra è di 80 cm, per quanto riguarda l’ingombro della sagoma la lunghezza è di un 1,80 metri, larghezza 68 cm e altezza di 1,16 metri.

Il peso in ordine di marcia – che include quindi il serbatoio dell’olio e del carburante al pieno dei suoi 5,5 litri – è di 101 kg.

Yamaha D’Elight 125 è lo scooter più leggero della categoria; ha un prezzo che parte da 2.649 euro e 3 colori tra cui scegliere: bianco, nero, rosso.