Bmw C Evolution, maxi scooter 100% elettrico

Bmw C Evolution, il maxi scooter tedesco perfetto per il traffico cittadino

Bmw C Evolution è un maxi scooter elettrico che si caratterizza per il suo stile e la sua grande versatilità nel traffico cittadino. Il motore 100% green garantisce zero emissioni ma senza rinunciare alla potenza e alla agilità su strada, ideale quindi per i bikers più esigenti.

Questo modello presenta un equipaggiamento molto interessante e innovativo che conta ad esempio le luci LED Daytime Running (che rendono il veicolo sempre visibile agli altri conducenti), gli indicatori anch’essi con tecnologia LED e una livrea con dettagli fluo per assicurare che questo scooter non passi mai inosservato. La sua forma aerodinamica e il design sono studiati per offrire al guidatore la migliore esperienza di guida.

Bmw C Evolution: coscienza ed efficienza ecologica

Bmw C Evolution si distingue per efficienza e coscienza ecologica: il motore consente una accelerazione da 0 a 50 Km/h in appena 2.8 secondi con una velocità massima di 120 Km/h impostata per consentire una ottimizzazione tra potenza ed energia. L’autonomia è di circa 160 Km complessivi e la ricarica è semplice e conveniente presso le stazioni pubbliche o la propria abitazione.

Il futuro senza compromessi

Ogni valore del Bmw C Evolution può essere controllato in tempo reale grazie al comodo monitor TFT che contiene tutte le informazioni più importanti, tra le quali ovviamente la condizione di carica e l’autonomia rimanente. Si possono impostare quattro modalità di guida differenti a seconda dello stile del pilota, che determinano anche la capacità dello scooter elettrico di recuperare energia e quindi autoricaricarsi dopo ogni intervento di frenata e accelerazione.

Il telaio ibrido con baricentro basso (ottenuto collocando le batterie adeguatamente) garantisce inoltre maneggevolezza e stabilità in ogni condizione di marcia. Lo scooter elettrico Bmw C Evolution può essere acquistato a partire da 15.650 euro e personalizzato con tanti optional come ad esempio il topcase impermeabile, l’imbottitura schienale per il passegero, la borsa interna e il portapacchi, le manopole riscaldabili, lo specchietto asferico per ridurre al minimo gli angoli ciechi e avere una visuale a 360 gradi.

Scritto da Elena Piu
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come pulire i fari dell’auto: la tecnica ideale per non graffiarli

Pagare il parcheggio con le app: le migliori da scaricare

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media