Yamaha N Max 155, uno scooter spazioso ma compatto

Scopri le caratteristiche di Yamaha N Max 155, scooter dall'animo sportivo all'insegna della sicurezza e dei consumi ridotti.

Condividi

Yamaha N Max 155 è uno scooter da città, particolarmente spazioso e confortevole.

La sua accelerazione e velocità sono più rapide grazie alle prestazioni fornite dal motore da 155 cc.

I freni a disco, l’ABS di serie e i fari LED sono una dotazione ricca all’insegna di una guida sicura e comoda in ogni condizione meteo: lo scooter è stato progettato per chi vuole divertirsi anche nel tragitto di ogni giorno.

Yamaha N Max 155, le specifiche tecniche

La due ruote ha un motore con certificazione Euro 4 con una particolare tecnologia proprietaria di Yamaha per aumentarne l’efficienza in termini di consumi e prestazioni, riducendo le perdite di potenza.

Le prestazioni sportive di questo scooter sono garantite sia dal telaio tubolare, stabile e maneggevole con doppio ammortizzatore posteriore, sia dalla scelta di adottare un cilindro a 4 valvole, che migliora le prestazioni del propulsore a ogni regime offrendo una migliore capacità accelerante e minimizzando l’utilizzo di carburante (i consumi dichiarati dalla casa attestano 2.4 litri di carburante ogni 100 Km).

Yamaha N Max 155, comfort per due

Yamaha N Max 155 ha una sagoma sportiva e compatta ma anche molto spaziosa, considerando lo spazio per le gambe del pilota e la comodità del passeggero. Il comfort è ulteriormente accentuato dalla qualità delle gomme larghe che garantiscono una ottimale tenuta di strada. E’ facile da parcheggiare e da condurre, anche nel traffico più intenso.

Dimensioni e prezzo Yamaha N Max 155

Lo scooter è lungo 1.95 metri, larghi 74 cm e alto 1.12 metri con una sella che da terra misura 76.5 e un peso in ordine di marcia di 127 Kg (con serbatoio olio e carburante da 6.6 litri, considerati al pieno).

Yamaha N Max 155 può essere acquistato a partire da 3.299 euro nella livrea bianca Milky White, elegante grigio opaco Matt Grey e grintoso blu con dettagli neri a contrasto Phantom Blue.