Yamaha Xenter 125: come muoversi in autonomia e rapidità

Yamaha Xenter 125 scopri il prezzo, i colori e le caratteristiche.

Condividi

Yamaha Xenter 125 è uno scooter compatto dalle linee eleganti che permette di vivere gli spostamenti in città in piena autonomia e rapidità.

Monta un motore da 125 cc 4 tempi con certificazione Euro 4 e ha una sagoma snella perfetta per evitare il traffico.

Tra le dotazioni principali troviamo gruppi ottici LED sia anteriori che posteriori, cerchi in lega leggeri da 16 pollici, sistema di frenata integrata, pannello strumenti con display LCD. Conosciamo questo modello di scooter più nel dettaglio.

Yamaha Xenter 125, ruote alte e comfort per la città

Yamaha Xenter 125 è pensato per muoversi comodamente e velocemente nella giungla urbana e grazie alle ruote alte e alla posizione comfortevole, ogni tragitto breve o lungo è divertente e piacevole.

Il prezzo parte da 2.899 euro ed è disponibile nella variante verde scuro Hunter Green con dettagli a contrasto neri, bianca Competition White anche questa con dettagli a contrasto neri e grigia Silky Grey con elementi grigio chiaro e scuro.

Look e sicurezza su Yamaha Xenter 125

E’ uno scooter dal look moderno e dalla guida confortevole data dalle ruote alte che aiutano a non sentire l’asfalto disconnesso (la sospensione posteriore deriva da quella del TMAX) e le luci LED che garantiscono una eccellente illuminazione e allo stesso tempo di essere ben visibili agli altri veicoli.

A bordo di Yamaha Xenter 125 la posizione di guida è comoda e rilassata, grazie alla sella imbottita antiscivolo, la pedana piatta e lo scudo che risulta appena inclinato.

Yamaha Xenter 125: motore e dimensioni

Yamaha Xenter 125 ha un motore dotato di grande accelerazione e prestazioni efficienti anche in termini di emissioni grazie all’iniezione elettronica. Il bilancere su cui è montato garantisce lo smorzamento delle vibrazioni e del rumore per una guida ancora più piacevole.

Per quanto riguarda le dimensioni, lo scooter è lungo 1.99 metri, largo 69 centimetri; la sella da terra è alta 78.5 centimetri.