La collezione di auto da sogno Harry Styles: modelli e caratteristiche

Dalla classica Jaguar E-Type alla moderna Ferrari California, la giovane star della famosa boy band One Direction ha una passione per le auto da sogno.

Condividi

Pare che Harry Styles, icona teen della band fenomeno One Direction, abbia una grande passione per le auto.

Dopo aver raggiunto l’eta legale per il possesso della patente, la giovane star è riuscita a costruire rapidamente un’impressionante collezione di auto.

D’altronde con un guadagno di circa 15 milioni di sterline cosa non può permettersi?!

La collezione di auto di Harry Styles

Ma guai a pensare che il giovane abbia acquistato solo auto moderne! Ha dimostrato infatti di essere incredibilmente informato sul mondo delle autovetture.

Vediamo insieme alcuni dei modelli guidati dalla celebre pop star.

  • Ferrari California

Nel 2012 Harry ha speso ben 200 mila sterline per questa bella Ferrari rosso scintillante, con cui sfrecciare pe rle strade di Beverly Hills.

  • Porsche 911 e Porsche Cayman S

Da teeager Harry è stato avvistato alla guida di una fantastica Porsche 911 Sport Classic grigia con tetto apribile, in produzione solo tra il 1996 e il 1998 con cui però avrebbe fatto solo un giro di prova.

Dopo un’attenta ricerca di un’auto da regalare al padre infatti pare che abbia regalato asè stesso una Porsche Cayman S rossa, molto pià potente con un motore da 325 cavalli.

Leggi anche: Tutte le auto di Romelu Lukaku: la collezione dell’attaccante dell’Inter

  • Jaguar E-Type Roadster

Dopo aver preso il gioiello di cas Porsche, Harry è passato a questa classica Jaguar E-Type rossa decappottabile che ha aggiunto alla sua collezione di aiuto in crescita.

  • Mercedes Benz classica

Non contento di avere solo la sua Ferrari negli Usa, la star è stata avvistata in giro per il West Hollywood con questa elegante Mercedes classica.

  • Ford Capri

Harry ha acquistato poco prima del suo diciannovesimo compleanno una Ford Capri del 1970 a cui era molto legato.

Anche se pare che dopo un po’ sia stata avvistata in un parcheggio sotterraneo coperta di polvere e con tre pneumatici sgonfi.

  • Range Rover Sport

Quando hai tanti amici quanti ne ha Harry, c’è bisogno di una macchina grande per portarli tutti in giro! Ecco quindi che ha provato una 4×4 sportiva.

E’ stato avvistato con una Range Rover insieme a Kendall Jenner, scatenando gossip su una probabile storia d’amore.

  • Audi R8 Coupe

Con un prezzo vicino a 100 mila sterline, Harry ha acquistato quest’auto quando aveva solo dicinnove anni.

Volete sapere una piccola curiostià? La pop star non poteva ancora permettersi un garage in cui tenerla, motivo per cui l’ha parcheggiata accanto ad aluni cassonetti ed è stato prontamente fotografato dai paparazzi.

Leggi anche: Tutte le automobili di Elon Musk: il vasto garage dell’imprenditore