Tutte le auto di Romelu Lukaku: la collezione dell’attaccante dell’Inter

Le vetture del centravanti belga del club di Milano. Tutte le auto di Romelu Lukaku.

Calciatori e motori, un binomio che è ormai diventato di moda. Sempre più atleti del mondo del pallone hanno l’hobby di collezionare o semplicemente circondarsi di diverse vetture, spesso anche di lusso. Anche il bomber dell’Inter e della Nazionale belga Romelu Lukaku non è da meno.

Scopriamo quindi quali siano le auto in suo possesso o quelle con cui si è mostrato nel corso della sua carriera.

Le auto di Romelu Lukaku: la collezione

Per parlare delle auto di Romelu Lukaku vogliamo partire da quella più recente per la quale il centravanti dell’Inter ha fatto molto parlare. Si tratta di una Maserati Levante Trofeo, la più veloce delle versioni di questo modello. Il bomber nerazzurro ha sfoggiato via social, precisamente sul proprio profilo Instagram, il momento in cui ha “trovato” la bellissima vettura.

Dal filmato è visibile lo stupore per la bellezza ed eleganza dell’auto, ma anche per la sua potenza e tenacia una volta messa in moto e provata. La Maserati Levante Trofeo, scatta da 0 a 100 chilometri in 4,1 secondi, raggiunge i 300 km/h di velocità massima nella configurazione per i mercati europei.

le auto di Romelu Lukaku

In passato, però, Lukaku si è mostrato un vero e proprio appassionato di auto. Ancora una volta si era messo in evidenza per un’altra Maserati, questa volta la Ghibli. L’attaccante dell’Inter aveva posato la scorsa estate davanti allo Stadio San Siro di Milano seduto sul cofano anteriore della vettura. Le immagini del “duo” sono state pubblicate anche questa via social su Twitter e Instagram.

le auto di Romelu Lukaku

Tornando indietro nel tempo, però, il bomber classe 1993 aveva mostrato anche altre vetture nella sua collezione. Nei tempi in cui giocava in Premier League, precisamente quando vestiva la divisa dell’Everton, tra le auto di Romelu Lukaku è possibile ricordare una Bentley Continental GT.

Successivamente, col trasferimento al Manchester United, l’attaccante si era “regalato” una Rolls-Royce Wraith. Tra le altre auto attribuite al giocatore nel suo periodo “inglese” anche tre Mercedes: la GTR-Coupé, la GLS 63 e la Coupé Classe S.

Se siete interessati alle auto di altri campioni dello sport:

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Opel Astra Sports Tourer, la station wagon sportiva tedesca

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova Yamaha Mt 07 2021

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media