Fantic Motor elettrico: caratteristiche e modelli 2021

Fantic Motor elettrico ha presentato all'EICMA 2021 i modelli. Quali sono le caratteristiche delle moto elettriche firmate Fantic Motor presentate?

Fantic Motor elettrico: presentati all’EICMA 2021 le nuove moto elettriche dell’azienda italiana storica. L’attività nasce nel 1968 e oggi è pronta a presentare la concorrenza alle attività specializzate nelle moto elettriche. Tra le migliori moto elettriche 2021, i modelli Fantic Motor presentati sono la E-Caballero e la Issimo. Due modelli che non invidiano due ruote come la Zero Motocycles FXE.

Fantic Motor elettrico presenta E-Caballero: caratteristiche e prezzo

La E-Caballero è il primo scooter elettrico di Fantic Motor.

Presentato all’EICMA 2021, ha il telaio in alluminio. Il design di questo telaio è a traliccio. Il gruppo motore ha l’inverter dell’azienda italiana E-Power. Il gruppo motore si basa su una batteria a litio da 2.200 Wh.

Si può anche scegliere di abbinarla a una seconda batteria per ottenere così un’autonomia di 100 chilometri con un “pieno” elettrico. Il motore vero e proprio è da 3 kWh e offre tre modalità per la potenza.

Le ruote hanno un diametro da 16 pollici.

Il prezzo di partenza è di 5.790 euro.

Issimo, i modelli di punta del Fantic Motor elettrico

Issimo è un’e-bike che si ispira agli scooter degli anni Settanta. Si tratta solo di una questione di stile. Infatti, il modello è completamente elettrico e ha due versioni per la città: Urban e Fun. Fun ha ruote tassellate e codino sportivo per muoversi agilmente in mezzo al traffico.

Urban, invece, ha ruote lisce, portaoggetti incorporato e borse opzionali. Il prezzo di partenza è di 2.990 euro. Anche per questi modelli, c’è il telaio in alluminio pressofuso con un design a traliccio. Il motore è da 250W, mentre la batteria è da 630 Wh, semplice da ricaricare anche alle colonnine. Le ruote sono con cerchi in lega da 20 pollici.

Quando saranno sul mercato i nuovi modelli Fantic Motor elettrico

I nuovi modelli di Fantic Motor elettrico sono già disponibili sul mercato (almeno per quanto riguarda Issimo).

Condividi
';