Formula 1, Gp di Singapore: dove eravamo rimasti
Dopo due anni finalmente i piloti di Formula 1 torneranno a guidare in uno dei circuiti più amati dagli appassionati: la pista cittadina di Singapore. L’ultimo Gran Premio si è corso nel tempio della velocità, in Italia, a Monza.
Era troppo attesa la vittoria della Ferrari, ma sfortunatamente per il pubblico di casa Max Verstappen, campione in carica con la RedBull, ha strappato il primo posto del podio a Charles Leclerc che è arrivato secondo. Il ferrarista spagnolo Carlos Sainz è stato il vero MVP della gara, partito in fondo e arrivato quarto. Terzo posto per la Mercedes guidata da George Russell. Ha fatto tanto discutere il finale di gara, che si è conclusa con la Safety Car.
Tantissime le polemiche, soprattutto da parte della Ferrari, che avrebbe potuto chiudere con un terzo posto e una vittoria di Leclerc su Verstappen. Singapore è una delle ultime tappe del mondiale, siamo a sei gare dal gran finale e tutto può ancora succedere nonostante il distacco di Verstappen dagli altri piloti in corsa per il titolo.