Indian Scout Sixty: un aspetto cattivo ed affascinante

Indian Scout Sixty può essere una due ruote molto interessante per le sue caratteristiche ma anche per la storia del suo marchio

Condividi

L’Indian Scout Sixty è una moto dotata di ottime specifiche tecniche e delle linee davvero interessanti.

Sicuramente guidare un’Indian è sempre una grandissima emozione perché senti nel motore tutta l’esperienza di un marchio storico per le due ruote. Questa moto riesce ad offrire tutte le caratteristiche tipiche dei modelli riuscendo a portare avanti la leggenda. In effetti si va a parlare dell’unione tra la tecnologia più avanzata ed uno stile classico che non tramonterà mai nei cuori degli appassionati di due ruote.

Indian Scout Sixty: un telaio molto affascinante

Uno tra gli elementi più interessanti di questa moto è il telaio robusto ma che riesce a mantenere un’ottima manegevolezza, il peso a serbatoio pieno è di 249 kg. La cosa interessante sta nel fatto che il serbatoio ha una capacità di 12,6 litri riuscendo ad offrire una buona autonomia. Anche gli scarichi sono molto importanti non solo per migliorare le prestazioni del motore ma riesce anche a rendere un aspetto ancora più affascinante alla moto.

Lo stile Indian lo vedi dappertutto dal sedile nero su nero in pelle con il marchio all’iniziale sul motore e la scritta sul serbatoio. Una custom davvero molto bella.

Le misure della Indian Scout Sixty sono da custom pura

La lunghezza di questa moto è di 2321 mm mentre la larghezza arriva a 880 millimetri con un interasse da 1575 mm. I cerchi, posteriore ed anteriore, sono da sedici pollici. Una elemento interessante è la presenza dell’ABS.

La motorizzazione dell’Indian Scout Sixty è all’avanguardia

Questa custom è dotata di un motore a 4 tempi termico da 999 cc con 2 cilindri a V con una disposizione longitudinale con un cambio a 5 rapporti. Il motore riesce a scatenare la potenza di 78 cv e 57 kW a 5800 rpm con una coppia di 88 nm a 5000 giri. Per le emissioni la Scout Sixty rientra nel EURO 5 quindi non ci sono problemi con le emissioni.

Il prezzo dell’Indian Scout Sixty

Questa Indian tutto sommato ha un prezzo molto interessante dato che il suo costo è di 12900 euro Franco Venditore, anche in questo caso prima di acquistarla è consigliabile appurare che vi siano dei bonus in modo da poter risparmiare qualcosa.