Kate Original: caratteristiche, design, motori

Una piccola auto da spiaggia in stile Mini Moke, minimalista, vintage e naturalmente elettrica.

Condividi

La Kate Original è una piccola auto da spiaggia in stile Mini Moke, minimalista, vintage e naturalmente elettrica.

Ecco alcune sue caratteristiche principali.

Kate Original: caratteristiche, design, motori

Carrozzeria squadrata d’altri tempi, fari tondi, tela nautica per il tetto, parabrezza quasi verticale… È bella e minimalista. La lamiera è tanto “rudimentale” visivamente quanto accurata nella realtà. Qui Kate è perfettamente in linea con la leggendaria Mini Moke, da cui trae ispirazione. Aggiungete le ruote da 13 pollici, la ruota di scorta opzionale al posteriore e il gioco è fatto.

Il colore blu è una leggera tonalità pastello che si adatta perfettamente alla sua natura di auto da spiaggia.

Una menzione speciale va fatta per i piccoli dettagli che aggiungono carattere. Le chiusure in gomma del cofano, la piccola antenna anteriore, i catarifrangenti e la griglia traforata ne fanno parte. Solo la presa di tipo 2 nella parte anteriore tradisce la sua natura elettrificata.

La buona notizia è che l’Original è altamente personalizzabile. Ci sono molte combinazioni di colori tra cui scegliere per questa Kate. Le scelte riguardano la carrozzeria, le ruote, i sedili e le cinture.

Anche il Bimini top è disponibile in sei colori. Se si adatta così bene al traffico urbano, è anche grazie alle sue dimensioni molto compatte.

Le sue dimensioni: 3,15 m di lunghezza, 1,59 m di larghezza e 1,50 m di altezza.

Interni

Niente porte: ci spostiamo e ci sediamo al volante! Quest’ultimo non è regolabile, ma può essere configurato in due posizioni sul comando. Dovrete quindi scegliere con attenzione al momento dell’acquisto.

I sedili sono più comodi di quanto sembri, sia davanti che dietro.

Gli schienali dei sedili anteriori possono essere reclinati e la panca posteriore può essere ripiegata per aumentare la capacità di carico. D’altra parte, va detto che le persone più alte rischiano di stare strette. Fortunatamente, nonostante l’assenza di servosterzo, la Kate è notevolmente maneggevole. A questo proposito, vale la pena di sottolineare la cura degli elementi interni.

LEGGI ANCHE: