KTM 65 SX: il meglio per le moto a due tempi

Il KTM 65 SX è una moto molto interessante dotata di specifiche tecniche molto interessante ed un telaio bello ma anche molto resistente.

Condividi

La KTM 65 SX è una moto molto interessante che si configura perfettamente nella sua strategia aziendale nella creazione di moto a due tempi.

Questa si fonde principalmente nella creazione di moto da cross con una motorizzazione del genere senza però rinunciare alle caratteristiche offerte dalle motociclette più grandi. Come vedremo tra poco, questo mezzo possiede delle caratteristiche di fascia alta. Ecco tutti i dettagli e le caratteristiche di questa due ruote perfetta per gli amanti dell’avventura.

Il telaio della moto KTM 65 SX è dotato di alcune caratteristiche importanti

In primo luogo è necessario sottolineare che il telaio è stato creato con le principali caratteristiche tecniche che creano il telaio decisamente più robusto ed in grado di resistere alle torsioni ed agli urti senza dimenticare la maggiore maneggevolezza del veicolo.

Ciò è possibile perché questo componente è stato costruito con tubi di acciaio al cromo-molibdeno. Questo particolare materiale offre inoltre una grande stabilità durante l’accellerazione. Il forcellone è formato in alluminio pressofuso progettato mediante software specifici di calcolo. Questa scelta va ad abbassare il peso mantenendo ottime . La moto è abbastanza leggera tanto che il suo peso arriva a 53 kg a serbatoio vuoto.

KTM 65 SX: la motorizzazione e la velocità massima

Il motore della 65 SX è un monocilindrico a due tempi con la cilindrata da 65 cc ed una scatola del cambio a sei rapporti che permette di sfruttare al massimo la sua potenza arrivando a superare facilmente i 100 Km/h. Il serbatoio può contenere circa 3.5 litri cosa che gli offre una buona autonomia.

KTM 65 SX: il prezzo

Il costo di questa molto KTM è abbastanza basso anche perché i materiali del telaio sono di ultima generazione.

Il suo costo è di 5150 euro Franco Concessionario cosa che rende il veicolo decisamente accessibile.