Kymco G Dink 300i ABS, lo scooter dal design moderno e compatto

Il prezzo e la velocità massima del G Dink 300i ABS, lo scooter dal design moderno e compatto di Kymco. Tutto ciò che c'è da sapere sul modello.

Condividi

Il Kymco G-Dink 300i ABS è stato prodotto dando risalto ad un design moderno e compatto.

Infatti, possiede una linea elegante che racchiude stile e praticità. Inoltre, è un veicolo consono all’utilizzo quotidiano ed è adatto per chi possiede la patente A2. Vediamone il prezzo e la velocità massima.

Kymco G Dink 300i ABS: prezzo e caratteristiche

Il Kymco G-Dink 300i ABS ha un prezzo di listino al pubblico, IVA inclusa e franco concessionario di 4.590,00 Euro.

Questo scooter è disponibile in due colorazioni, ovvero l’Antracite Scais Opaco e il Blu Verbania Opaco.

Si segnala che non ci sono variazioni di prezzo a seconda della colorazione scelta.

Infine, il veicolo può essere equipaggiato con alcuni accessori che lo personalizzano aumentandone la versatilità e la capacità di carico. Eccoli in dettaglio: bauletto posteriore in tinta da 47 litri, supporto bauletto e parabrezza maggiorato.

Strumentazione, dotazioni, comfort e dimensioni dello scooter

Lo scooter è caratterizzato dalla seguente strumentazione: contachilometri totale e parziale; tachimetro; contagiri; indicatore livello carburante; orologio digitale; indicatori di direzione; indicatore abbaglianti; indicatore controllo iniezione; indicatore “service”.

Inoltre, sono presenti le le seguenti dotazioni e comfort: sistema frenante ABS, fari anteriori doppi con luci di posizione a tubi di luce; ampio parabrezza; pedana piatta da circa 50 cm; portapacchi; vano sottosella in grado di contenere due caschi jet; presa elettrica da 12 V alloggiata nel vano del controscudo; bocchettone del serbatoio posto nel retroscudo; posizione di guida comoda che consente di allungare le gambe

Infine, lo scooter è caratterizzato dalle seguenti dimensioni: la lunghezza è di 2.106 mm, la larghezza è di 769 mm e l’altezza è di 1.349 mm.

Velocità massima del Kymco G Dink 300i ABS

Il Kymco G-Dink 300i ABS possiede una velocità massima di 126, 9 km/h. Questo è possibile grazie alla tipologia e caratteristiche del motore: vediamole brevemente.

Innanzitutto, il motore è un Kymco SH60B, monocilindrico orizzontale 4 tempi, monoalbero a camme in testa a 2 valvole e raffreddato a liquido. Inoltre, ha un alesaggio di 72,7 mm, una corsa di 65,2 mm e una cilindrata di 271 cc.

Inoltre, il rapporto di compressione è di 10,6:1, la potenza massima è di 16,4 kW (22,3 CV) a 7.750 giri/minuto e la coppia massima è di 22,6 Nm a 6.250 giri/minuto.

Infine, l’accensione è elettronica, l’avviamento è elettrico, l’alimentazione è ad iniezione elettronica e la lubrificazione è forzata.

Lo scooter rispetta la normativa anti-inquinamento Euro 4, le emissioni di CO2 sono di 88 g/km, il consumo è di 26 km/l e la capacità serbatoio è di 9,5 litri.

Si segnala che i dati delle emissioni di CO2 e del consumo derivano da test omologativi Kymco secondo il ciclo WMTC, senza passeggero e senza accessori opzionali. Infine, il carburante da utilizzare per questo veicolo è la benzina verde.