Kymco Xciting 400i S TCS E5, lo scooter intraprendente a ruote alte

La velocità massima e il prezzo del Kymco Xciting 400i S TCS E5, lo scooter a ruote alte ideale per la città e per le gite fuori porta

Condividi

Il Kymco Xciting 400i S TCS E5 è stato progettato per essere lo scooter a ruote alte ideale per chi vuole vivere la città in modo dinamico e godersi il piacere delle gite fuori porta.

Tutto questo è possibile grazie al suo stile sportivo, al suo confort, alle sue performance e alla sua ergonomia che offre comodità sia al pilota che al passeggero. Infine, è un due ruote caratterizzato da un design hi-tech ed è ideale per chi possiede la patente di tipo A2. Vediamone la velocità massima e il prezzo.

Velocità massima del Kymco Xciting 400i S TCS E5

Il Kymco Xciting 400i S TCS E5 attesta la sua velocità massima su 140 km/h.

Questo è possibile grazie alle caratteristiche del suo motore: vediamole in dettaglio.

Il motore è un Kymco SK80D monocilindrico 4 tempi G5 SC con raffreddamento a liquido e con una cilindrata di 400 cc. Inoltre, dispone di un alesaggio di 84,0 mm, di una corsa di 72,1 mm e di un rapporto di compressione di 10,8:1.

Oltre a ciò, produce una potenza massima di 24,9 kW (33,9 CV) a 7.250 giri/minuto e una coppia massima di 37,5 Nm a 5750 giri/minuto.

Inoltre, l’accensione è elettronica, l’avviamento è elettrico e l’alimentazione è ad iniezione elettronica. Infine, la distribuzione è monoalbero a camme in testa con 4 valvole e la lubrificazione è forzata.

Normativa, emissioni e consumo dello scooter a ruote alte

Questo scooter a ruote alte rispetta la normativa anti-inquinamento Euro 5 e le sue emissioni di CO2 si attestano su 96 g/km.

Infine, il due ruote è caratterizzato dall’utilizzare come carburante la benzina verde e il suo consumo si attesta su 24 km/l.

Prezzo del Kymco Xciting 400i S TCS E5

Il Kymco Xciting 400i S TCS E5 è accessibile al prezzo di 6.790,00 Euro. Si segnala che il prezzo è di listino al pubblico, IVA inclusa e franco rivenditore.

Colorazioni, dotazioni e strumentazione dello scooter a ruote alte

Questo scooter a ruote alte è disponibile in due colorazioni, ovvero l’Antracite Scais Opaco e il Nero Allione Opaco.

Inoltre, il due ruote è caratterizzato dalle seguenti dotazioni: ampio vano sottosella (può contenere un casco integrale); doppio vano porta oggetti anteriore ad apertura elettronica; doppio maniglione laterale; controllo di trazione TCS; presa USB; parabrezza regolabile; doppio cavalletto (centrale e laterale); doppio faro anteriore e luci di posizione a led; doppio retrovisore.

Infine, lo scooter dispone della seguente strumentazione: Noodoe e trip computer (digitali); contagiri; tachimetro; contachilometri; orologio; indicatore livello carburante; temperatura liquido refrigerante; manutenzione.

Dimensioni, massa e capacità dello scooter a ruote alte

Questo scooter a ruote alte è caratterizzato dalle seguenti dimensioni: la lunghezza è di 2.190 mm; la larghezza è di 799 mm; l’altezza è di 1.389 mm; l’interasse a carico è di 1.570 mm; l’altezza sella è di 805 mm.

Infine, il due ruote dispone di una massa in ordine di marcia di 213 kg e di una capacità serbatoio carburante di 12,5 litri.