Micra ECO Acenta GPL: agile e innovativa

Di
21/09/2021 9:00

Creata per andare incontro ad ogni esigenza di mobilità: ecco Micra ECO Acenta GPL

Micra ECO Acenta GPL, una nuova versione creata per andare incontro a tutte le esigenze di mobilità, dai viaggi in città alle lunghe percorrenze. Con il modello GPL si tengono sempre sotto controllo i costi di gestione ed emissioni senza perdere di prestazione.

Micra ECO Acenta GPL: design

A prima vista, Micra ECO Acenta GPL si mostra agile e con un design assolutamente moderno e innovativo. I dettagli sono unici e non passano inosservati. Linee esterne eleganti e allo stesso tempo sportive.

Fari anteriori a LED, brillanti ed efficienti. Quelli posteriori a boomerang progettati nel pieno stile Micra. Maniglie posteriori nascoste e una sinuosità non indifferente.

Micra ECO Acenta GPL: interni

Ma le qualità di Micra ECO Acenta GPL non si fermano solo al primo impatto. Infatti, dando uno sguardo agli interni, è possibile ammirare nell’abitacolo un mix perfetto tra eleganza dei materiali e tecnologia. Apprezzabile il comfort dei sedili ergonomici anti-affaticamento e l’intero design espressivo che si riflette sul voltante sportivo D-Shape ma anche sullo schermo touch da 7″ che permette un facile accesso alla navigazione.

A proposito di connessione Nissan ECO Acenta GPL è dotata delle migliori tecnologie Nissan Intelligent Mobility, per una guida più sicura, entusiasmante e connessa sia che si guidi sia che si stia semplicemente parcheggiando. Le funzioni di assistenza alla guida aiuteranno il guidatore ad essere sempre un passo avanti. Il tutto reso possibile da un display a colori 5″ di assistenza avanzata.

Micra ECO Acenta GPL: motore e prezzo

La vera forza di Micra ECO Acenta GPL sono i vantaggi del GPL appunto. L’impianto GPL di Micra è stato sviluppato e testato per soddisfare gli elevati standard di qualità e affidabilità Nissan. La doppia alimentazione GPL/benzina consente di sfruttare due serbatoi, per un’autonomia quasi raddoppiata.

Al vantaggio della riduzione di emissioni, poi, si aggiunge anche la drastica riduzione della spesa per il rifornimento. Il motore è un 3 cilindri benzina turbo IG-T 92 da 1,0 litri ed è abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti.

Per quanto riguarda il prezzo, Micra ECO Acenta GPL parte da una cifra di listino di circa 19.000 euro che con gli Ecoincentivi può essere decisamente inferiore.

Potrebbe anche interessarti:

Condividi
';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli