Migliori moto 2021: classifica e modelli

Le migliori moto del 2021 segnano l'inizio di una nuova generazione di motocicli

Condividi

Con la Multistrada V4, Ducati ha senza dubbio lanciato la sua moto migliore e più versatile fino ad oggi.

Il potente motore V4 Granturismo con i suoi 1.158 cc aumenta notevolmente le già brillanti prestazioni. Tra le innovazioni di questo modello c’è la tecnologia cruise control a guida radar disponibile come optional, che rende la Multistrada V4 la prima moto in assoluto con questa caratteristica, sicuramente un’ottima candidata per la migliore moto 2021!

Tra le sorprese dell’anno c’è l’attesissima Pan America è la prima moto da turismo d’avventura di Harley Davidson.

Perfetto cocktail tra il tradizionale comfort delle HD con una potenza e una coppia da prestazioni al top. La Pan America apre un mondo completamente nuovo ed è una delle migliori moto del 2021. Ecco quali sono i modelli migliori dell’anno 2021.

Ancora Italia tra le migliori moto 2021: Aprilia RS 660

Ha conquistato il cuore degli States con il suo design innovativo, la leggerezza e l’affidabilità di un telaio spaziale, concepito per la velocità e l’uso in pista: la Aprilia RS 660 è il capolavoro della casa di Borgo Panigale.

Incredibilmente elegante con un eccezionale rapporto peso/potenza è dotata dell’APRC (Aprilia Performance Ride Control): sviluppato per l’uso in gara garantisce sicurezza alle alte velocità di cui è capace il mezzo.

Le migliori moto 2021: Trident 660 è per tutti.

L’agile roadster Trident 660, come altri modelli Triumph, sfoggia il potente motore a tre cilindri in linea per cui Triumph è famosa. I costi di manutenzione davvero contenuti (si percorrono più di 15000 km con un tagliando), la rendono estremamente economica e accessibile con un budget non altissimo.

Inoltre, la sua leggerezza, la posizione di seduta bassa e il telaio sottile rendono la guida facile , divertente e dinamica. Di diritto in classifica tra le migliori moto del 2021.