Morbidelli T502X, una medium traveller ad un prezzo incredibile che la rende il must per chi vuole acquistare un moto da Enduro utilizzabile anche nel quotidiano.
Morbidelli ha deciso che fosse giunto il momento di puntare ad offire al pubblico una moto da enduro capace di affrontare ogni tipo di percorso ma mantenendo come peculiarità l’attenzione al portafoglio dato che anche le moto stanno aumentando di valore nel segmento del nuovo così come accade alle auto.
Il risultato è la nuova T502X.
LEGGI ANCHE: Royal Enfield Goan Classic 350, moto limitata a 100 esemplari al mondo
La nuova T502X non ha molto a che vedere con la TRK 502 di Benelli che già avevamo avuto modo di trattare negli scorsi mesi, questa moto è una media dura e pura, capace di dare il massimo sia su strada che nei percorsi fuoristrada, una Enduro che sà quello che può dare e lo mostra con orgoglio.
Il motore è un bicilindrico parellelo dalla potenza di 47,8 cavalli a 8.500 giri/minuti e una coppia di 45 Nm a 6.750 giri/minuto ed il cambio è a sei marce. L’equipaggiamento di serie per le gomme vede la presenza delle Pirelli Scorpion STR.
Questa due ruote ha nel proprio dna il viaggio e a testimoniarlo anche il maxi serbatoio da 18 litri e con il sistema Morbidelli Connect permette la connettività in 4G con 12 mesi inclusi, GPS e sistema SOS.
E’ possibile fare il mirroring del proprio smartphone.
LEGGI ANCHE: BMW Motorrad, le novità per la fine del 2025 e l’inizio del 2026
Su strada la nuova Morbidelli T502X è una media in tutto e per tutto e lo fa trasparire senza alcun problema, tutto è ben costruito e strutturato, si sta seduto sul massimo accessibile per una moto nuova a quel prezzo.
Infatti quello che si è portati a pensare è di trovarsi di fronte ad un prodotto di bassa qualità per il prezzo proposto ed è proprio qui che la casa italiana ha fatto il vero miracolo.
La moto è acquistabile al prezzo di 5.990 euro, tre i toni di colore disponibili: azzurro, bianco e blu.