Moto da touring migliori del 2021: la top 5

Il fascino delle moto da touring continua a conquistare gli appassionati del genere: le migliori moto da touring rilasciate e più acquistate nel 2021.

Condividi

Il mercato delle moto da touring continua a essere particolarmente dinamico in Italia e presenta una varietà di modelli capace di soddisfare qualsiasi necessità.

Ecco, quindi, le migliori moto da touring del 2021, classificate non solo per prestazioni ma anche per le emozionanti esperienze di guida capaci di regalare agli appassionati del genere.

Moto da touring migliori del 2021: Benelli TRK 502

La Benelli TRK 502 ha dominato il mercato delle vendite nel 2021, attestandosi come una delle regine incontrastate nel settore delle moto da touring. L’incredibile successo di vendita della moto è determinato soprattutto dal suo eccellente rapporto qualità-prezzo.

La Benelli TRK 502, infatti, rappresenta un compromesso perfetto per coloro che cercano una due ruote economica e intuitiva che si adatti sia a compiere lunghi viaggi che all’uso quotidiano.

Il prezzo di partenza della Benelli TRK 502 è pari a circa 5.990 euro.

Moto da touring migliori del 2021: BMW R 1250 GS

La BMW R 1250 GS è una superbike da viaggio che si presta alla perfezione a qualsiasi avventura.

La moto rappresenta il modello di alta gamma più venduto in Italia e possiede prestazioni elevate che consentono al conducente di percorrere decine di migliaia di chilometri sempre all’insegna del comfort.

Il prezzo di partenza della BMW R 1250 GS corrisponde a circa 19.000 euro.

Moto da touring migliori del 2021: Ducati Multistrada V4

La Ducati Multistrada V4 si configura come il nuovo modello prodotto e immesso sul mercato nel 2021 dall’azienda di Bordo Panigale.

La moto da touring presenta caratteristiche che superano in modo impressionante la maggior parte delle dei modelli concorrenti per prestazioni e capacità di guida. La Ducati Multistrada V4 è una crossover dotata di una ergonomia e di un’elettronica capaci di consentire al guidatore di viaggiare per miglia in totale comfort

Il prezzo della moto è compreso tra i 18.990 e i 24.000 euro circa.

Moto da touring migliori del 2021: Harley Davidson Pan America

La Harley Davidson Pan America è una superbike che è stata sottoposta a una radicale operazione di riprogettazione e restyling. Il nuovo modello della moto da touring è stato immesso sul mercato privo di cromature ma con un motore molto più potente. Da un punto di vista elettronico, inoltre, la Harley Davidson Pan America è stata resa incredibilmente più maneggevole ed è stata corredata da incredibili novità tecnologiche. La moto è una delle più grandi novitàpresentate nel settore delle moto da viaggio nel 2021.

Il prezzo base della Harley Davidson Pan America è pari a circa 16.300 euro.

Moto da touring migliori del 2021: Honda Africa Twin CFR1100L

La Honda Africa Twin CRF1100L è uno dei modelli più apprezzati tra le maxi-enduro che risultano essere maggiormente proiettate verso l’offroad. La moto è molto maneggevole e riesce ad affrontare alla perfezione ogni genere di situazione: per queste sue caratteristiche, è diventata una delle moto da touring più apprezzate e acquistate del 2021.

La Honda Africa Twin CRF1100L è stata equipaggiata con un motore bicilindrico da 102 CV, con sospensioni Showa ed è stata dotata di un’elettronica innovativa e avanzata.

Il prezzo base della BMW S 1000 RR è pari a circa 19.990 euro.