Ferrari BR20: una GT basata sulla GTC4Lusso
L’ultimo modello mantiene alcuni attributi aerodinamici molto suggestivi.
L’ultimo modello mantiene alcuni attributi aerodinamici molto suggestivi.
Non dovrebbe arrivare in Europa fino al prossimo anno.
Daimler spiega che i legami esistenti non saranno interrotti.
L’iconico minibus di Volkswagen dovrebbe arrivare sul mercato nel 2023.
In meno di 48 ore, ha registrato 44.500 prenotazioni.
L’autonomia WLTP è ora più generosa e sale a 300 km con una singola carica.
Le consegne dovrebbero iniziare nella prima metà del 2022.
Il sistema può cambiare il suono della voce per un effetto ancora più minaccioso.
La configurazione a doppio motore per una potenza di oltre 300 CV sembra inevitabile.
Il produttore californiano, però, si considera un concorrente di Mercedes.
A partire dal 10 novembre 2021 entrano in vigore le nuove regole del codice della strada: scopriamone di più
Per il momento, non sappiamo se Tesla aprirà i Supercharger nel resto d’Europa.
Il design sarà molto diverso dalla generazione attuale.
Per continuare a trovare il suo pubblico, la C5 opterà per un restyling visibile.
Tesla non consegnerà altre Model S fino a quando il modello restyling non sarà rilasciato.
Chiaramente, anche se l’auto è virtuale, potrebbe essere usata come base per lo sviluppo di un modello di produzione.
Tra l’altro, sarà uno dei primissimi veicoli 100% autonomi di Volkswagen.
Un futuro tutto da confermare.
Tra le varie cose, potrebbe anche approfittarne per abbandonare il diesel.
Assumerà gli attributi crossover della nuova generazione di auto compatte.
Un assegno a dir poco astronomico.
Nuovi importanti prodotti, soprattutto nel segmento dei SUV.
Questo miglioramento, tra l’altro, non è accompagnato da un aumento del prezzo.