Nito Nes 5 SE: lo scooter elettrico perfetto per la città

Nito Nes 5 SE, due modelli speciali per il debutto di questo marchio con l'obiettivo di rendere omaggio al "made in Italy".

Condividi

Il campo degli scooter elettrici ha visto e vede diversi marchi inserirsi in questo settore al fine di proporre i propri prodotti, spesso idee dietro a questi nuovi marchi specializzati nell’elettrificazione a due ruote.

In questo articolo l’interesse è focalizzato su Nito Nes 5 SE un’edizione speciale del nuovo scooter elettrico da città.

Nito Nes 5 SE: le caratteristiche

Questo veicolo è un ciclomotore omologato per due persone e dotato di un motore elettrico da 4 Kw. Una potenza perfettamente adatta alla città, habitat ideale per questo veicolo che si trova a proprio agio in mezzo al traffico.

Parlando di veicoli elettrici spesso vi è il timore relativo all’autonomia, qui Nito è stata attenta proponendo per N5 un’autonomia differente in base alle modalità di guida scelte che sono due: Eco e Sport.

Nella modalità Eco l’autonomia di Nes 5 SE è di 90 km che diventano 75 se si opta per la modalità Sport.

I tempi di ricarica vanno da 3 a 4 ore per ottenere una ricarica completa del veicolo.

Nito Nes 5 SE: estetica

Lo stile di questi primi due modelli speciali è evidente sia a livello di rifiniture che di verniciature. Infatti Nes 5 SE è disponibile in due colorazioni: verde acqua e grigio chiaro, entrambi pastello.

Essi caratterizzano le due versioni Riviera e Dolce Vita, nomi scelti per far rivivere gli anni’60 simbolo del benessere nel nostro paese.

Sul fronte della qualità dei materiali costruttivi è bene segnalare i tessuti della sella, la pelle che la compone può essere di colorazione nera o marrone.

A caratterizzare ulteriormente questa versione vi è un cestello in vimini unico per la serie Special Edition.

Nito Nes 5 SE: il prezzo

Nes 5 SE è disponibile per l’acquisto presso la rete Nito nazionale ad un prezzo di 7.290€. Il prezzo è ulteriormente ribassabile del 40% se si usufruisce dell’ecobous nazionale disponibile per tutto il 2022.

LEGGI ANCHE: