Peugeot Kisbee 50-4T, tanti look a un costo contenuto

Peugeot Kisbee 50-4T offre bassi consumi e ridotti costi di manutenzione: prezzo e colori di tutte le versioni

Condividi

Peugeot Kisbee 50-4T è una gamma di scooter da 50 cc di cilindrata che è declinata in 6 modelli, diversi tra loro per il look e il target di utenti di riferimento.

Lo stile di questi scooter è moderno e accattivante, con finiture di qualità e senza troppi fronzoli.

Il motore e la scocca accomunano tutte le varianti che però offrono dettagli di look più eleganti o sportivi, accontentando tutti i gusti e i target di età.

Peugeot Kisbee 50-4T motore grintoso per gli spostamenti quotidiani

Il motore della gamma Peugeot Kisbee 50-4T è un Euro 5 4 tempi raffreddato ad aria, con una velocità massima di 45 Km/h e un serbatoio da 6.3 litri di carburante.

La linea Active è la entry level, disponibile a partire da 1.999 euro nelle quattro varianti colore rossa Cherry Red, bianco ghiaccio Icy White, nero Pearly Black e cioccolato Satin Chocolate: in tutta la sella è a contrasto nera/grigio scuro; nella versione nera i raggi dei cerchi sono bianchi e alleggeriscono l’aspetto.

Peugeot Kisbee 50-4T tanti colori per piacere a tutti

In tutti i modelli, compreso Peugeot Kisbee 50-4T Active troviamo maniglie e poggiapiedi ripiegabili per il passeggero per viaggiare comodi e sicuri anche in due, vano sottosella che può ospitare un casco integrale e gancio porta borse sotto il manubrio.

Adatto anche alle persone di corporatura robusta e alte grazie a diversi accorgimenti relativi alla sagoma, alla sella e alla possibilità di ripiegare la chiave di avviamento per non toccare le ginocchia.

Peugeot Kisbee 50-4T le versioni dalle linee più sportive

Il modello RS è disponibile da 2.099 euro ed è disponibile nella livrea grigio ghiaccio Iced Grey, con tutte le caratteristiche già descritte per l’Active; altrettanto vale per la RS che è disponibile nella bellissima variante Celest Blue sempre a partire da 2.099 euro così come la Black Edition che mostra un’unica colorazione Total Black per chi ama un look dark.

La linea StreetLine è disponibile da 2.099 euro ed è adatta ai più sportivi con i cerchi neri e le decalcomanie a contrasto azzurre ad altissima visibilità; nella versione GT, sempre a partire da 2.099 euro è espresso un look da racing con variante colore Mad Gret e inserti luminosi Caribbean Yellow.