Salone di Francoforte 2019: tutte le novità esposte

Salone di Francoforte 2019 ecco tutte le novità e restyling automotive.

Condividi

Salone di Francoforte 2019, in preparazione l’evento più atteso di settembre.

Numerose le case “grandi” che si affacceranno a Francoforte quest’anno. La rivoluzione elettrica e di guida autonoma farà da padrone all’esposizione? I nuovi modelli e restyling presentati fanno ben sperare in un anno automotive ricco di novità. A differenza del salone internazionale di Ginevra, quello di Francoforte, si caratterizza per essere più piccolo in dimensioni ma molto influente per osservare il futuro.

Da Porsche, Audi fino a Land Rover sono intriganti le novità proposte.

Auto attese da molto tempo e restyling che fanno sognare gli appassionati (Nuova Land Rover Defender); fino ad arrivare a semi-concept che vedremo su strada fra non poco tempo. Motorimagazine.it sarà presente, per seguire tutti gli aggiornamenti sul salone di Francoforte 2019 seguiteci sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook.

Salone di Francoforte 2019

Aperto al Pubblico dal 12 al 22 Settembre, dove? chiaramente alla fiera internazionale di Francoforte.

Attesi moltissimi visitatori, portati non solo dalla centralità europea dell’esposizione, quanto dalle numerose auto che saranno mostrate al mondo per la prima volta. A differenza di altre fiere automotive quella della IAA (acronimo dell’evento) è famosa per avere numerose conferenze sul futuro. Verranno sicuramente trattati temi quali un futuro eco-sostenibile, la mobilità autonoma e numerosi temi caldi già esposti durante quest’anno. Numerosi i Partner commerciali ed espositori che potrete vedere nella foto sotto.

Novità Auto e Restyling Francoforte

Molte annunciate, alcune già viste da distante e tantissime mai esposte. Le novità principali annunciate a Francoforte sono per ora 11. Abbiamo indagato e scoperto quali al 99% saranno mostrate durante l’evento.

Ecco una lista di must see se parteciperete al salone di Francoforte 2019:

  • Porsche Taycan: la versione tutta nuova di Porsche che mantiene prestazioni con un grande occhio all’ambiente e ad un futuro eco-sostenibile;
  • Volkswagen ID.3: l’emblema se non il logo di questo Salone di Francoforte 2019. Una vettura venuta direttamente dal futuro che permette di stupire con la sua tecnologia di bordo;
  • Nuova Audi A3: un restyling attesissimo per la berlina Tedesca più venduta e apprezzata di sempre;
  • Nuova Audi RS6: già annunciata prima del salone ma ancora da scoprire concretamente.

    Sarà la Germania il luogo predestinato al suo debutto nel mondo automotive;

  • Audi RS Q3: modello completamente nuovo che unisce SUV di ultima generazione a prestazioni strabilianti da supercar;
  • Nuova Seat Leon: non perdono un colpo gli Spagnoli che partecipano riproponendo un restyling che ha sempre avuto successo tra giovani e non;
  • Nuova BMW M3: una delle sportive più attese del 2019. Non ancora sicura la partecipazione di BMW con questa vettura ma molto richiesta da pubblico e Stampa, il modello tarda ad uscire da molto tempo;
  • Nuovo Land Rover Defender: potrebbe essere considerato restyling ma non lo è.

    Il nuovo Land Rover Defender spaccherà il mercato come la prima serie del modello? A Francoforte l’ultima risposta.

  • Hiunday i10: l’auto che spaventa le Tedesche, sarà tutta da scoprire;
  • Mercedes GLA e GLB: un restyling e una novità per Mercedes, fa il paio con Audi e segue anche lei un periodo Green e volto a un futuro eco-sostenibile.

Come seguire Salone di Francoforte

Per mantenersi aggiornati e avere immagini e specifiche in anteprima su queste vetture, vi consigliamo di seguire Motorimagazine.it Editoriale che seguirà da vicino il salone commentando e mostrando tutte le novità che usciranno durante l’esposizione.