Le auto di Britney Spears: la collezione della cantante

Dalla Maserati alla Mini Cooper: tutte le auto della nota cantante Britney Spears tornata alla guida dopo tanto tempo

Condividi

Musica, danza, ma anche macchine.

Sono queste le grandi passioni della nota cantante Britney Spears che negli anni, soprattutto in passato, ha spesso accompagnato le estati degli appassionati del suo genere con tormentoni vincenti che hanno fatto ballare ogni tipo di generazione. Ma oltre la sua arte, l’artista ama anche le quattro ruote. Infatti, nel corso del tempo nella sua collezione si sono visti svariati modelli, alcuni anche piuttosto particolari. Scopriamo, dunque, insieme quali sono state e quali siano ad oggi le auto di Britney Spears.

Le auto di Britney Spears: la collezione

Partiamo da una premessa: Britney Spears ha avuto a che fare davvero con molte auto nel corso della sua carriera. Sia in termini di mezzi usati per i suoi videoclip musicali, sia per quanto riguarda quelli davvero posseduti.

In linea generica, l’auto con cui Britney Spears si è mostrata più spesso è stata una Maserati GranTurismo, che talvolta l’ha accompagnata nelle sue uscite per le vie dello shopping.

Ma a proposito della casa del tridente, la nota artista ha avuto modo di mostrarsi anche con una Maserati GranCabrio, ovvero la versione scoperta della coupé prima citata.

Tra le altre auto presenti nella collezione di Britney Spears anche diverse Mercedes, una Jaguar e una Mini Cooper S.

Le auto di Britney Spears: passione social

Una particolarità che accompagna Britney Spears e le sue auto è la voglia di mostrarsi al pubblico sui social. Molto spesso, infatti, la nota artista ha scelto di filmarsi, magari in compagnia dei suoi figli, mentre si cimenta in alcuni “stacchetti” o piccoli ritornelli delle sue canzoni. Il tutto rigorosamente sui vari profili Twitter e Instagram. Un modo per stare vicina ai suoi tanti fan e anche per mostrare quell’estro e quella gioia che l’ha sempre caratterizzata negli anni – problemi personali a parte -.

Le auto di Britney Spears: curiosità

Anche di recente la nota cantante ha avuto modo di tornare alla cronaca per il suo rapporto con le quattro ruote. Infatti, dopo aver annunciato nei mesi scorsi di non poter guidare e muoversi a causa di problemi legati al padre, è stata vista col suo fidanzato Sam Asghari alla guida di una vettura.

O meglio, è stata la coppia stessa a mostrare come Britney Spears fosse tornata “padrona” del suo mezzo con tanto di canzone – la sua – in sottofondo Lonely.

Potrebbe anche interessarti: