Brabus Maybach GLS: caratteristiche, interni e prezzi

Brabus Maybach GLS: ecco le principali caratteristiche, gli interni e i prezzi di questo SUV di lusso

Condividi

La Brabus-Maybach GLS è una versione ancora più lussuosa del SUV standard della Mercedes-Benz GLS.

La Brabus, è un’azienda privata tedesca che offre modifiche sia estetiche che del motore per le autovetture Mercedes-Benz, Smart e Maybach. Quest’unione ha creato un SUV potente il cui lavoro di meccanica e di estetica lo rendono un capolavoro. L’ultimo modello rilasciato è la Brabus Maybach GLS 800, basata sulla precedente Mercedes-Maybach GLS 600: un SUV che ha raggiunto i massimi livelli di perfezione, elegante, potente e ricco di comfort.

Brabus Maybach GLS: le caratteristiche

La Brabus Maybach GLS 800 è la combinazione perfetta tra lusso e super prestazioni. Questo SUV accelera da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi grazie al suo motore V8 biturbo da 4 litri. La potenza di 950nm viene trasmessa istantaneamente attraverso un cambio automatico a nove velocità, che il conducente può passare da automatico a manuale quando vuole. La velocità massima raggiungibile è di 250 km/h limitata elettronicamente.

Questo SUV ha un carattere sì elegante ma anche altamente sportivo grazie alle ruote forgiate Brabus Monoblock M “PLATINUM EDITION” da 24 pollici. Inoltre, il modulo di sospensione Brabus abbassa il SUV di lusso di 25 millimetri, rendendolo molto agile.

Brabus Maybach GLS: gli interni

Gli interni della Brabus Maybach GLS 800 sono un vero capolavoro: interamente realizzati a mano solo per questo nuovo modello, per aumentarne l’eleganza. Il design in pelle Leonis-Orange colpisce per la sua finitura ed è completa di speciale trapuntatura Brabus Dual Cube applicata con precisione e con sedili ed elementi di assetto rivestiti in pelle pregiata.

Nella cabina posteriore, i due sedili singoli sono provvisti di tanti comfort come ventilazione e riscaldamento. Lo stile sportivo viene fuori grazie a degli elementi in carbonio a vista presenti intorno al cruscotto e ai pannelli delle porte, a dei pedali in alluminio e a perni di chiusura delle porte. Un SUV di lusso per non passare inosservati.

Brabus Maybach GLS: il prezzo

Il prezzo della nuova Brabus Maybach GLS 800 non è ancora noto.

Basta però pensare che la precedente Brabus 600 costa più di €140mila. Quindi non ci sarà da meravigliarsi se la Brabus Maybach GLS 800 della Mercedes-Benz costerà molto di più, in previsione anche degli optional acquistabili.