Ovunque la si metta, è sempre la Fiat Panda che prevale le classifiche. Anche tra le vettura più acquistate dalle aziende, la piccola Fiat è sempre in vetta alla classifica, con un incremento del 20% rispetto al 2014. Buon risultato anche per la Golf, che incremente di circa 400 immaticolazioni le vendite aziendali rispetto all’anno 2014, mentre un’altra Fiat la troviamo al terzo posto, con la 500L. L’unica che perde terreno è la Fiat Punto, spesso sostituita nelle scelta proprio dal panda e Fiat 500L, mentre la Ford Kuga, forte di una crescita esponenziale nel settose aziendale, si colloca al quinto posto insieme alla Audi A3. Buonissimi anche i risultati della Smart, con un incremento notevole, grazie anche al modello nuovo. Entra all’ottavo posto la fiat 500X , mentre chiudono la Renault Clio (+70%) e la Land Rover Sport.
Glorie d’annata – Episodio 14: Fiat Panda 141 – Se non ci fosse bisognerebbe inventarla
Glorie d’Annata 14, la storia e le quotazioni della Fiat Panda 141 Prima Serie, colei che diede inizio alla leggenda tricolore.
In Italia cresce il mercato automobilistico tra incentivi e finanziamenti agevolati
Per gli italiani, le automobili rappresentano una delle passioni più importanti e una vera e propria necessità per cui vale la pena spendere.
La nuova Fiat Panda SUV in arrivo nel 2024: il prezzo e gli interni
Arriva nel 2024 la nuova Fiat Panda versione SUV. Scopri il design, le caratteristiche, il prezzo e gli interni della city car italiana.
Come ottimizzare la gestione della flotta aziendale con Fleeway di Drivevolve
La gestione di un parco auto o in generale un insieme di veicoli per le varie attività lavorative vanno ad incidere sul budget a disposizione di un’azienda.
Come la costa, le Alpi e la pianura influenzano la durata della tua auto
La maggior parte degli automobilisti italiani sottovaluta il nemico silenzioso della propria vettura: il clima.
Rc auto: una breve guida per comprendere tutti gli aspetti economici che la riguardano
Quando si stipula una polizza Rc auto si entra in un sistema regolato da precise norme giuridiche e da meccanismi assicurativi che determinano quanto si paga e quanto si è coperti.
Nissan Ariya: le prime news sul suv della casa giapponese
Mercedes GLC elettrica: piccolo lifting, non cambia la sostanza

