Le migliori moto custom 2021: modelli e caratteristiche

L'elettrico protagonista delle due ruote da crociera: le migliori moto custom 2021.

Condividi

La classifica delle migliori moto custom 2021 non può non partire dalla regina indiscussa, adesso in versione green.

La storica casa di Milwaukee presenta la perfetta sintesi tra passato e futuro.

Un omaggio vintage al futuro: la Electra Glide ™ Revival rivisita il classico del 1969 in una riproduzione moderna, riconcepita per le strade del nuovo mondo ecosostenibile. È la nuova Harley Davidson che insieme alla Sportster è destinata a far parlare di sè a lungo.

In edizione “estremamente limitata“, come amano dire a Milwaukee, ne saranno realizzate solo 1.500 esemplari.

Ricca di comfort e di accessori, dal Reflex™ Defensive Rider Systems e l’impianto radio Boom! Box GTS 6.5 compatibile con Apple CarPlay®. In mezzo alle ruote la potenza del Milwaukee-Eight® 114 ad Iniezione elettronica sequenziale (ESPFI), con i suoi 1.868 cc ne garantisce prestazioni eccellenti. Entry level da 31 mila euro circa.

Evergreen made in Italy: Guzzi tra le migliori moto custom 2021

All’appello tra i miti di categoria, risponde presente la casa di Mandello che presenta V9 Roamer e V9 Bobber, capolavori dotati del mitico motore bicilindrico trasversale a V di 90°, “pronto ad offrire a tutti i piloti un piacere di guida superiore e stile sempre ai massimi livelli” dicono gli uomini del team Moto Guzzi.

Concepita per non accettare compromessi è agile e leggera per affrontare il traffico metropolitano e affidabile e confortevolissima per evadere verso lunghe percorrenze. Con meno di 12 mila euro ci si può assicurare il gioiellino della storica casa lombarda.

Carattere e Fascino Honda: la CMX1100 Rebel è una delle migliori moto custom del 2021

“La vecchia scuola torna di moda” hanno sentenziato i giapponesi di Honda nel presentare la nuova e molto ben riuscita CMX1100 Rebel.

Disponibile solo con cambio automatico a doppia frizione DCT, cruise control di serie, forcella a cartuccia da 43 mm, ottima stabilità in frenata, si tratta di un gioiellino di elettronica e prestazioni. Esperimento riuscito di casa Honda.