Non c’è alcuna intenzione di trasferire all’estero la residenza fiscaledi Ferrari. Lo riferisce in una nota Fca, che nel comunicato sottolinea come “la stampa ha riferito di voci secondo le quali Ferrari S.p.A. avrebbe allo studio il trasferimento della propria residenza fiscale all’estero. Si tratta di voci prive di fondamento”. Questo perché, non vi è alcun piano o intenzione di trasferire all’estero la residenza fiscale di Ferrari S.p.A., né alcun progetto di delocalizzare le sue attività italiane, che continueranno ad essere soggette al regime fiscale italiano. L’ipotesi del trasferimento della sede fiscale della Rossa in Gran Bretagna, circolata nella giornata di lunedì 10 dicembre, era rimbalzata dagli Usa, dov’era in corso il road show di Sergio Marchionne per illustrare ai banchieri d’oltreoceano i vantaggi del bond Fca da 2,5 miliardi di dollari che verrà emesso entro fine anno.
Formula 1, Ferrari, senti Charles Leclerc: “Ci sono passi in avanti, ma non vinceremo presto un titolo mondiale”La Formula 1 è tra gli sport che più appassiona milioni e milioni di spettatori nel mondo. La grande velocità, unita alla tattica e a sorpassi spettacolari, fanno si che risulti sempre imprevedibili.
Ferrari GTC4, l’auto di lusso di Sebastian GiovincoTutto quello che c’è da sapere sulla Ferrari di Sebastian Giovinco.
Ferrari J50: una macchina unica ed eccezionaleQuando si parla di Ferrari J50 non si può non pensare al fatto che questa vettura possa essere considerata molto importante
Le auto di Lupin: i modelli e le caratteristicheSulla piattaforma Netflix lo scorso 8 gennaio è stata trasmessa la serie tv francese, più attesa del 2021, Lupin. Ecco le auto presenti nel film
L’evoluzione della Ford Focus: addio alla compatta, benvenuto SUVDopo 25 anni di successi, la Ford Focus si congeda per un futuro che potrebbe riservarle una nuova vita come SUV crossover.
La crisi di NIO: cosa sta succedendo al gigante dell’auto elettrica cinese?Un’analisi approfondita sulla crisi di NIO, il gigante cinese dell’auto elettrica, e le sfide che sta affrontando.
Tutto quello che devi sapere sulla Night Race di BristolLa Bass Pro Shops Night Race di Bristol promette emozioni forti! Ecco cosa aspettarsi e come prepararsi.
Prende il San Gottardo per la sua pista personale: record di multe per un centauro britannicoUn biker inglese si è comportato in maniera sconsiderata nella galleria che porta al passo elvetico e naturalmente non è sfuggito all’occhio elettronico. Per lui addio Svizzera.