Notizie.it logo

Lynk & Co. 01: la Cinese che sfida la Lamborghini Urus e le supercar

Lynk & Co. 01

Lynk & Co. 01 sta arrivando in Europa. Il brand non si accontenta di mostrare la stessa auto che ha venduto all'estero ma pianifica aggiornamenti di stile per batter super suv del calibro della Urus.

Lynk & Co. 01 è pronta per sbarcare anche nel Vecchio Continente. Tuttavia il brand non si accontenta di lasciare che ad arrivare in Europa sia il modello dell’auto che ha venduto sinora. L’obiettivo è aggiornarsi e migliorarsi ulteriormente, di conseguenza il modello 01 che arriverà ad essere guidato dagli europei sarà la versione aggiornata.

Il brand Lynk & Co. è un made in China che ha classe. La sua prerogativa è l’innovazione ed essendo una casa automobilistica ancora relativamente sconosciuta sta cercando di farsi strada nel garage degli automobilistici proponendo qualcosa di fresco e “ben fatto”. In questo articolo vedremo le innovazione del “numero 1”, destinato ad uscire nel 2020, ma stanno uscendo a testa alta anche altri modelli, sempre numerati.

Lynk & Co. 01 dimensioni

Il Lynk & Co. 02, ad esempio, è un suv anch’esso pensato per l’Europa, mentre il 03 è una ottima versione potenziata della WTCR da corsa.

Lynk & Co. 01 : aggiornamenti

Il modello 01 è a sua volta un modello dalle dimensioni importanti che è stato studiato per soddisfare le esigenze di un gran numero di utenti. Questo lo dimostra la strategia di modificarlo in base al mercato selezionato.

lynk e co. 01 lamborghini urus

Gli aggiornamenti presentati per l’Europa sono 10 e vanno ad interessare le più disparate aree, dal bracciolo regolabile alla griglia interiore che si trova davanti, aggiungendo le prese USB, rese più facilmente visibili grazie alle luci che le illumineranno.

lynk e co. prezzo e interni

Il CEO internazionale del brand Alain Vasseur punta il focus principale: il cliente “Abbiamo voglia di soddisfare il cliente, siamo aperti alle modifiche per ricercare l’effetto “WOW”.”

Per raggiungere questo risultato vanno anche verso l’elettrificazione della linea, vista la domanda crescente. Un’ottima marca dalle grandi potenzialità dunque, che vale la pena sperimentare.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche