Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Top Ten migliori auto elettriche secondo ThEVox Network

car

Gli specialisti della mobilità elettrica di ThEVox Network hanno creato una speciale top ten delle migliori auto elettriche in arrivo per il 2020.

Cos’è ThEVox Network

ThEVox Network è una realtà nata da poco che si occupa a 360 gradi del tema della mobilità elettrica. Nei loro portali è possibile trovare sezioni dedicate all’informazione e al debunking, video di test drive e interviste ad importanti figure del settore. Il lavoro di questo team è infatti indirizzato all’acquisizione di una maggiore consapevolezza da parte di chi si dimostri interessato a quest’ambito. Nebulose o incomplete sono difatti le informazioni che circolano al riguardo, anche in un momento come questo. Un lavoro come quello portato avanti da questi esperti si rende assolutamente necessario per sensibilizzare sui più importanti temi ecologici e tecnologici del mondo automobili.

La classifica di ThEVox Network

Per l’anno 2020 sono previste moltissime novità. Sempre più case automobilistiche stanno volgendo la loro attenzione verso l’elettrico, con sempre più modelli di questo tipo che verranno rilasciati. A voi la classifica del meglio di questi gioielli futuristici.

10. Honda e-Prototype: La nuova arrivata di casa Honda, pur essendo un prototipo, promette ottime prestazioni, con una batteria da 30 kWh ed una autonomia di 195 km

9. Lucid Air: La componente estetica di questa macchina, in bilico tra minimalismo e futurismo, farà brillare gli occhi di chi guarda bene al design; per tutti gli altri, da notare la batteria a 75 kWh e una autonomia di 350 km

8. Smart Forease: Anche Smart entra nel mondo elettrico, portando sul mercato un’auto piccola e compatta con un’ottima mesa in moto, da 0 a 100 km/h in poco più di 10 secondi

7. Volkswagen ID: Volkswagen segue la linea di macchina di contenute dimensioni, che sfodera come suo punto di forza un’autonomia di quasi 700 km

6. Mini Cooper E: Forse l’auto più convenzionale della classifica, Mini Cooper E si difende ottimamente con una messa in moto da 0 a 100 in 7 secondi.

5. Polestar 2: Volvo sta investendo molto sulle potenzialità dell’elettrico, e la divisione Polestar, un tempo adibita alle corse si sta gradualmente convertendo all’elettrico. Questo secondo modello offre una solida batteria da 75 kWh e una autonomia di 450 km.

4. Rivian R1T: Interessati dal mondo dell’elettrico sin dalla nascita, Rivian mette sul piatto un fuoristrada di tutto rispetto, con una batteria di ben 180 kWh.

3. Aston Martin Rapid E: Medaglia di bronzo per l’iconica Aston Martin, unica per estetica ed interni e dalle prestazioni ottimali, adatta solo per i veri intenditori.

2. Porsche Tycan: Il nuovo bolide Porsche è ciò che qualsiasi automobilista vorrebbe, aerodinamica e proiettata al futuro con un’accelerazione da 0 a 100 in 3 secondi scarsi.

1. Tesla Roadster 2: Chi poteva esserci sul gradino più alto del podio se non lei? Tesla è una garanzia di qualità ed innovazione, e mette in campo la macchina elettrica per adesso più veloce sul mercato, nemmeno 2 secondi per passare da 0 a 100 km/h.

Link al canale ThEVox Network: https://www.youtube.com/channel/UCCCAotvwjdktmPqxsTZntdw/videos

© Riproduzione riservata
Leggi anche