I vantaggi del noleggio a lungo termine di una Hyundai

Qui vengono spiegati i vantaggi per i quali è conveniente noleggiare a lungo termine una Hyundai piuttosto che acquistarla.

Condividi

Invece che acquistare una nuova auto, le casa automobilistica Hyundai dà la possibilità ai propri clienti di scegliere formule alternative, tra cui il noleggio a lungo termine.

Perché scegliere il noleggio a lungo termine di un’auto Hyundai? Perché è la soluzione perfetta per chi gradisce sostituire la vettura con una certa frequenza, risparmiando tempo e denaro. In questo modo è possibile infatti scegliere tra tutti i modelli Hyundai in commercio la tua auto ideale: i20, i30, ix35, i40, Santa Fe, Ioniq, Tucson, Kona e Kona EV.

Noleggiare una Hyundai a lungo termine

Il noleggio a lungo termine consiste in una sorta di contratto tra la casa automobilistica e il cliente, dove l’auto viene concessa in locazione al cliente che, per un tempo minimo di almeno due anni, si impegnerà a pagare un canone mensile.

Inizialmente, questa tipologia di noleggio era diretta solo a chi possedeva una partita IVA ma oggi anche i privati possono usufruirne. Come in ogni contratto esistono delle clausole da rispettare: la rata mensile dipenderà anche dai chilometri percorribili nell’arco di tempo contrattato, composta anche da spese aggiuntive che riguardano, ad esempio, assistenza o manutenzione. Quando il contratto giungerà al suo termine, il cliente dovrà restituire l’auto. La rata mensile permette all’acquirente di diluire la spesa nel tempo suddividendola per mesi, al posto di affrontare il costo unico di un’acquisto.

In questo tipo di contratto, è previsto anche il recesso anticipato.

Perché scegliere una Hyundai?

Le automobili Hyundai si distinguono per diverse caratteristiche che le rendono estremamente polivalenti. L’ attenzione alla sicurezza, in primis, è la qualità maggiore di queste vetture. Lo stile tipico e l’eleganza raffinata le garantiscono vasti riconoscimenti, ma anche le comodità e i comfort che esse offrono sono tutt’altro che indifferenti. Fiore all’occhiello dell’azienda è la meticolosa considerazione dell’ambiente da parte delle nuove auto ibride ed elettriche.

Infine, si presta accurato zelo anche al tuo portafoglio per ciò che concerne i consumi, infatti Hyundai dimostra efficienza anche nel risparmio di carburante.

Una Hyundai si può noleggiare con o senza anticipo

Sono sempre di più le persone che scelgono di approfittare dei vantaggi del noleggio a lungo termine Hyundai. C’è la possibilità di stipulare, come già spiegato, un canone mensile molto conveniente o versare un piccolo anticipo.

Non esiste possibilità che il canone aumenti nel tempo quindi sono garantiti costi fissi mensili e nessuna brutta sorpresa. I vantaggi del noleggio sono un aiuto importante per i professionisti che con le automobili lavorano e che non dovranno più preoccuparsi di pratiche, costi di manutenzione o di usura dei veicoli. Cosa aspetti? Prova una fantastica Hyundai a noleggio a lungo termine!