Skoda Kodiaq S-Tech: il suv sicuro e tecnologico

Skoda Kodiaq S-Tech è il suv versatile e sicuro dallo stile moderno. La vettura è spaziosa e dotata di tecnologia all'avanguardia.

La Skoda Kodiaq S-Tech è un binomio di potenza e tecnologia all’avanguardia. L’innovazione si fonde perfettamente con le performance di un suv studiato per sorprendere.

La vettura spaziosa e capiente offre ogni tipo di comodità ai passeggeri. Gli interni creano un’atmosfera familiare, piacevole per affrontare in compagnia viaggi lunghi.

La sicurezza è garantita dall’elevato sviluppo tecnologico della casa automobilistica ceca.

Caratteristiche della Skoda Kodiaq S-Tech

La Skoda Kodiaq S-Tech è molto spaziosa, infatti può ospitare fino a 7 persone. L’ampio spazio interno non è dedicato solo alla comodità dei passeggeri ma permette all’auto di avere una capacità di carico di 765 litri. Abbassando seconda e terza fila, il vano bagagli può contenere 2005 litri e questa caratteristica lo rende uno dei più capienti sul mercato.

Il suv è disponibile in diverse motorizzazioni, sia a benzina che diesel. Il motore 1.5 TSI 150 CV con cambio manuale a 6 marce, è quello che sprigiona le migliori prestazioni facendo raggiungere al veicolo una velocità massima di 200 km/h.

Design moderno e tecnologia d’avanguardia

Skoda Kodiaq S-Tech presenta un design accattivante. Le linee moderne dell’auto ben modellano il suv rendendolo più elegante. La robustezza della carrozzeria è enfatizzata dai gruppi ottici. Gli interni dell’abitacolo sono comodi e accoglienti. La funzione In-Car Communication è capace di veicolare le voci del conducente verso i passeggeri seduti in seconda e terza fila, in modo da far sentire più vicine, durante il viaggio, tutte le persone a bordo.

La tecnologia è votata alla sicurezza e alla connettività. Il suv è predisposto di tutti i sistemi di assistenza alla guida utili a facilitare la vita al conducente nel traffico intenso o durante le manovre di parcheggio. Prezioso per i guidatori durante viaggi lunghi è il Lane Assistant. Questo sistema di mantenimento della corsia funge da supporto, in caso di distrazioni, per tenere la vettura all’interno della corsia di marcia
corretta, evitando pericolosi incidenti frontali. Le informazioni relative a questo sistema sono visualizzate sul computer di bordo Maxi DOT a colori.

La Skoda Kodiaq S-Tech offre diversi dispositivi di connettività. Il sistema di infotainment consente al conducente di utilizzare in totale sicurezza tutte le app installate e certificate, monitorando il traffico in tempo reale e ricalcolando il percorso, in caso di necessità. Questo è possibile grazie al sistema SmartLink+ (il pacchetto di connettività di Skoda in grado di supportare MirrorLink™, Apple CarPlay™ e Android Auto™). Con il proprio smartphone è possibile accedere alla propria auto da remoto. Questo facilita il ritrovamento del veicolo nel parcheggio, permette di controllare in qualsiasi momento lo stato delle portiere e aiuta a monitorare le statistiche dei viaggi. Infine è molto utile la linea SOS che tramite un’apposito pulsante posizionato sul tetto sopra la consolle centrale, in caso d’incidente, fa partire una chiamata d’emergenza e comunica la posizione GPS della vettura.

Prezzo della Kodiaq S-Tech

La casa automobilistica ceca punta a conquistare il mercato dei suv con la Skoda Kodiaq S-Tech. La vettura parte da 32400 €. Costo non eccessivo considerando i tanti optional di serie, tra cui il sistema ŠKODA Care Connect, il Travel Assistant Pack e i Fari full LED.

Se vi interessa questo modello, vi potrebbero piacere:

Scritto da Vincenzo Palumbo

Scrivi un commento

1000

Land Rover Plug-in Hybrid: prestazioni e design

Porsche Panamera GTS Sport Turismo: le dimensioni e il prezzo

Leggi anche
  • Dacia Duster GPLDacia Duster GPL 2020: prova su strada, prezzo e opinioni. Video Test Drive

    Abbiamo provato in un Video Test Drive la nuovissima Dacia Duster GPL 2020: ci hanno convinto l’autonomia ed il comfort anche in fuoristrada!

  • Porsche 718 Cayman: le caratteristiche e il designPorsche 718 Cayman: le caratteristiche e il design

    Il design elegante della Porsche 718 Cayman aumenta il piacere di guidare una sportiva che divora le curve.

  • macan sPorsche Macan S: interni e specifiche

    Porsche rinnova la sua gamma con il nuovo Macan S, un suv più piccolo del normale ma con le stesse meraviglie sia in abitacolo che sotto il cofano.

  • aston martin valhalla e valkyriaAston Martin Valhalla e Valkyrie: un tripudio per i nostri occhi e per quelli di James Bond!

    Dettagli e storia dei due prestigiosi modelli Aston Martin: Valhalla e Valkyrie.

  • Loading...
  • Panamera 4S Sport Turismo: comfort ad alte velocitàPanamera 4S Sport Turismo: comfort ad alte velocità

    La Panamera 4S Sport Turismo è la Porsche sportiva realizzata con interni di pregio e prestazioni fuori dall’ordinario.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.