In occasione del Salone di Ginevra in programma dal 5 al 15 marzo Volkswagen presenterà la Golf Gtd Variant. E’ la prima volta che la casa tedesca prevede questo tipo di allestimento per una “familiare”. Un modello adatto alle famiglie, ma che punta anche su un look accattivante e prestazioni interessanti. Sono previsti cerchi in lega da 17” , un doppio scarico, assetto sportivo e ribassato di circa 15 millimetri e gruppi ottici bi-xeno. Attenzione anche per gli interni con sedili sportivi, pedaliera in alluminio. La Variant Diesel monta un 2000 Tdi da 184 Cv, le prestazioni sono da auto sportiva: una velocità massima di 230 km/h e la possibilità di toccare i 100 km/h in 7,9 secondi. Il consumo medio dichiarato è di 4,4 litri/100 km. Dalle prime informazioni sembra che il modello verrà venduto in Germania, mentre in Italia non sarà messo in listino ma sarà possibile comunque ordinarla. Il prezzo partirà da 32.000 euro. Tra gli allestimenti previsto un pacchetto “Sport e design”. La nuova Golf Gtd Variant vuole andare alla conquista delle famiglie dove la comodità si coniuga con l’aria sportiva. Insomma una station wagon per famiglie “sprint”.
Qual è la marca di auto con meno problemi: l’usato sicuro delle Concessionarie Multimarca
Acquistare un’auto usata è una scelta che sempre più italiani compiono per risparmiare, ma anche per evitare la svalutazione immediata tipica del nuovo.
Dove costano meno le auto usate in Italia: In quale regione servirsi dei Concessionari Multimarca
Negli ultimi anni, il mercato delle auto usate in Italia ha vissuto una forte crescita e sempre più persone scelgono di acquistare un mezzo in occasione per ridurre i costi, evitare la svalutazione iniziale e accedere a veicoli di fascia superiore a un prezzo accessibile.
Auto elettriche: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova mobilità ecosostenibile
La mobilità sta cambiando volto. Basta osservare le strade delle città per rendersene conto e respirare l’aria del cambiamento. Le auto elettriche sono le protagoniste assolute di questa rivoluzione.
Preventivo assicurazione auto: 5 passaggi per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo
Per ottenere un preventivo assicurazione auto vantaggioso è fondamentale partire dalle proprie esigenze e non limitarsi solo alla ricerca del premio più basso.

