Una delle ultime auto che è passata sotto le mani del preparatore tuning tedesco Väth, è stata la Mercedes GLA 200, per la quale ha creato un chip plug-and-play per la centralina elettronica , ribattezzato “V20” per ottenere più potenza dal motore 4 cilindri a benzina 1.6 turbo di serie che sviluppa 156 CV di potenza e 250 Nm di coppia, che, con la nuova centralina aumenta a 185 cavalli e 310 Nm di coppia. Inoltre abbina un nuovo impianto di scarico sportivo in acciaio inox con catalizzatore a 200 celle da 110×90 mm con elettrovalvola che permette il controllo del rumore di uscita e il flusso dei gas di scarico. Ci sono anche delle modifiche sull’impianto frenante, che ora monta un kit di tubi flessibili in acciaio che utilizza liquido ad alte prestazioni Castrol Srf. La estetica esteriore viene modificata con paraurti anteriore dotati di prese d’aria laterali più grandi, bandelle laterali sotto porta, un paraurti con feritoie verticali e un spoiler superiore al portellone. Il set di ruote realizzate dalla stessa Vath, vengono nelle misure 8.5×18 per quelle anteriore e 9.5×18 per quelle posteriore con cerchi da 18 pollici.
Comunicazione nell’automotive: i biglietti da visita di Sprint24 per una presentazione elegante e professionaleIl settore automotive è sempre più competitivo e alle prese con una profonda trasformazione, dettata soprattutto dall’innovazione tecnologica e dalla transizione verso i veicoli elettrici. Questi cambiamenti si riflettono nel modo in cui gli operatori promuovono la propria attività, rendendo indispensabile adeguare le strategie di marketing al nuovo scenario attuale.
L’Evoluzione dell’Automobile Connessa: Lezioni dai Casino Online e dalle App DigitaliL’automobile connessa rappresenta una delle frontiere più dinamiche dell’innovazione tecnologica, trasformando il veicolo da semplice mezzo di trasporto a piattaforma digitale integrata.
Auto full hybrid: le migliori a listino per il 2025Vetture Full Hybrid, la classifica delle migliori 5 sul mercato capaci di garantire un’ottima media chilometrica e un discreto piacere di guida.
Lynk & Co 02: il nuovo crossover del marchio cine-svedeseLynk & Co 02, come si presenta all’interno e quali sono gli aspetti di maggior rilievo del nuovo crossover.