Maserati Gran Cabrio 2024: prezzo e uscita

Maserati Gran Cabrio 2024, a breve debutterà sul nostro mercato il model-year della Gran Turismo italiana. Ecco cosa sappiamo.

Maserati ha svelato la versione endotermica della GranCabrio 2024 che è disponibile in un solo allestimento, in questo articolo vediamo il suo prezzo e la data di uscita di quest’auto simbolo per la casa automobilistica italiana.

LEGGI ANCHE: Quanto costa ripotenziare una moto a libretto? Il costo

Maserati Gran Cabrio 2024: prezzo e uscita

La Maserati GranCabrio nel suo model-year 2024 è stata annunciata ed ad a breve sarà possibile ordinarla presso i concessionari della casa modenese sparsi sul territorio italiano.

La spider del Tridente riprende le linee che hanno caratterizzato il modello negli ultimi anni. Infatti si dimostra aggressiva sia per la tinta scelta per la presentazione che per le prestazioni che è in grado di garantire.

La sua uscita avverrà a Giugno, quindi tra qualche settimana, di conseguenza potrà fare capolino su strada nella calda estate di quest’anno. Per godere del sound del V6 Nettuno e del vento fra i capelli.

Il prezzo a cui è proposto l’unico allestimento disponibile, ovvero la GranCabrio Trofeo è di 235.800€ che salgono qualora la si vuole personalizzare secondo i propri gusti, sia per gli interni che per le tinte esterne.

LEGGI ANCHE: Perché Google Maps non parla in macchina? Le cause

La scheda tecnica

Come abbiamo anticipato nel precedente paragrafo, il motore della nuova GranCabrio Trofeo è il celebre V6 Nettuno presente sulla MC20.

In questo modello ha una potenza di 550 cavalli ed una coppia massima di 650 Nm che garantiscono uno scatto da 0 a 100 in soli 3,6 secondi ed il raggiungimento della velocità massima di 316 km/h.

La trazione di questa Gran Turismo è integrale, per garantire un maggior equilibrio nella gestione della potenza, che è notevole su una vettura di questa tipologia.

Maserati in questo caso ha scelto di fare le cose in grande garantendo un unica versione in grado di soddisfare gli amanti della guida sportiva a cielo aperto.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com