Auto a Km 0 conviene

Un’auto a Km zero.. cosa significa?
Si tratta delle auto utilizzate per le esposizioni o le fiere. Quindi auto a metà strada tra nuovo ed usato. La differenza rispetto all’auto nuova consiste nel fatto che le auto a Km zero sono state immatricolate da concessionarie o case produttrici.

Di fatto sono nuove, mai guidate… ma comunque di “seconda mano”.
Sono molto conveniente perché l’acquirente può risparmiare circa il 20% del costo originario! Sconto non da poco in tempi di crisi come questi!
Ma non è tutto oro quel che luccica. Essendo auto da “esposizione” non hanno tutti gli optional ma sono inclusi solo quelli “di base”. Inoltre dovrete accontentarvi … il colore e gli interni non possono essere cambiati.

Possono invece essere scelti l’antifurto e l’autoradio.
Alla fin fine… non è male la proposta!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuova Audi Q3 2015

Jarno Trulli al Motor Show Bologna

Leggi anche
Leggi anche
  • Monopattini elettriciMonopattini elettrici: i 10 migliori omologati

    Monopattini elettrici, ecco i 10 migliori dotati di omologazione per poter circolare sul territorio italiano senza incorrere in multe.

  • Hoverboard i 10 più convenientiHoverboard: i 10 più convenienti

    Hoverboard: i 10 più convenienti sul mercato per muoversi in elettrico con le due ruote perfette per la città, e in alcuni casi, anche per il fuoristrada.

  • Segway i migliori 10Segway: i 10 migliori

    Segway: i 10 migliori per la città, il fuoristrada e per le lunghe percorrenze non solo casa – lavoro. Un mezzo elettrico formidabile come autonomia.

  • Monoruota elettricoMonoruota elettrico: le 10 offerte migliori

    Monoruota elettrico: 10 offerte migliori dal settore Tech in attesa del bonus 500 euro per tutti i velocipedi, anche a motore, per la città.

Contents.media