Calcolo bollo auto storiche in base a targa

Il bollo è l’imposta che, dal 1999, è stata data come competenza al Ministero delle Finanze alle Regioni di Residenza. Per calcolare il bollo della propria auto storica in base alla targa è necessario conoscere la regione di residenza, la classe di appartenenza del veicolo e i cavalli o i kilowatt (Kw) del veicolo.

Come si può calcolare? E’ facile. Basta andare sul sito ufficiale dell’agenzia delle entrate dal lunedì alla domenica, dalle ore 7.00 a mezzanotte. Bisogna scegliere la categoria del veicolo, inserire la targa e il codice di sicurezza e, in questoo modo, verrà calcolato l’importo della tassa automobilista della propria auto storica al momento della richiesta con eventuali interessi o sanzioni.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prezzo Rolls-Royce Ghost di Cristiano Ronaldo

Honda CR-V al Salone di Barcellona 2015

Leggi anche
Leggi anche
  • Monopattini elettriciMonopattini elettrici: i 10 migliori omologati

    Monopattini elettrici, ecco i 10 migliori dotati di omologazione per poter circolare sul territorio italiano senza incorrere in multe.

  • Hoverboard i 10 più convenientiHoverboard: i 10 più convenienti

    Hoverboard: i 10 più convenienti sul mercato per muoversi in elettrico con le due ruote perfette per la città, e in alcuni casi, anche per il fuoristrada.

  • Segway i migliori 10Segway: i 10 migliori

    Segway: i 10 migliori per la città, il fuoristrada e per le lunghe percorrenze non solo casa – lavoro. Un mezzo elettrico formidabile come autonomia.

  • Monoruota elettricoMonoruota elettrico: le 10 offerte migliori

    Monoruota elettrico: 10 offerte migliori dal settore Tech in attesa del bonus 500 euro per tutti i velocipedi, anche a motore, per la città.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.