Costo noleggio auto lungo termine privati a Milano

Noleggio a lungo termine anche per privati.

Quanto costa a Milano.

Il noleggio a lungo termine è un servizio molto interessante e, per molti aspetti, davvero conveniente. Si tratta infatti di pagare una rata mensile per avere una vettura nuova, senza dover pagare bollo, assicurazione e manutenzione.

L’unica cosa da fare è mettervi il carburante e viaggiare. Oltretutto al termine del periodo di noleggio (due, tre o più anni) si può decidere se prolungare il servizio, mantenerlo cambiando la vecchia auto con una totalmente nuova, oppure riscattare il veicolo acquistandolo ad un prezzo conveniente. A Milano esistono società di noleggio a lungo termine anche per privati, cioè coloro che sono sprovvisti di partita iva. Il costo del noleggio dipende, ovviamente, dal modello di vettura che si sceglie ma, parte indicativamente, da un minimo di 240€ iva compresa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove acquistare camper usato a Firenze

Come fare spia allarme motore automobile

Leggi anche
Leggi anche
  • Monopattini elettriciMonopattini elettrici: i 10 migliori omologati

    Monopattini elettrici, ecco i 10 migliori dotati di omologazione per poter circolare sul territorio italiano senza incorrere in multe.

  • Hoverboard i 10 più convenientiHoverboard: i 10 più convenienti

    Hoverboard: i 10 più convenienti sul mercato per muoversi in elettrico con le due ruote perfette per la città, e in alcuni casi, anche per il fuoristrada.

  • Segway i migliori 10Segway: i 10 migliori

    Segway: i 10 migliori per la città, il fuoristrada e per le lunghe percorrenze non solo casa – lavoro. Un mezzo elettrico formidabile come autonomia.

  • Monoruota elettricoMonoruota elettrico: le 10 offerte migliori

    Monoruota elettrico: 10 offerte migliori dal settore Tech in attesa del bonus 500 euro per tutti i velocipedi, anche a motore, per la città.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.