Hyundai Santa Fe Plug-In Hybrid: le caratteristiche

Il design interno della Hyundai Santa Fe è stato concepito all’insegna del comfort e dell’eleganza. Ecco tutte le caratteristiche.

Alimentata da un powertrain da 265 cavalli, la Hyundai Santa Fe Plug-In Hybrid promette fino a 50 chilometri di autonomia elettrica. Ecco tutte le sue caratteristiche.

Hyundai Santa Fe Hybrid powertrain

La Hyundai Santa Fe Plug-in Hybrid combina un motore a benzina a quattro cilindri 1.6 T-GDi da 180 cavalli con un motore elettrico da 66,9 kW (91 CV).

Insieme, il sistema fornisce fino a 265 cavalli e 350 Nm di coppia.

Batteria e autonomia della Santa Fe Plug-in Hybrid

La batteria agli ioni di litio montata sulla Santa Fe ibrida plug-in ha una capacità energetica totale di 13,8 kWh e offre circa 50 chilometri di autonomia con una singola carica.

Dimensioni della Hyundai Santa Fe Plug-in Hybrid

Capace di ospitare fino a 7 passeggeri, la Santa Fe PHEV ha un passo di 2765mm.

È lunga 4785 mm, larga 1900 mm e alta 1710 mm.

Hyundai Santa Fe Plug-In Hybrid caratteristiche

Design interno

Il design interno della Hyundai Santa Fe è stato concepito all’insegna del comfort e dell’eleganza, avvalendosi di elementi realizzati in materiali soft-touch o in pelle pregiata.

Il punto di forza dell’abitacolo, tuttavia, è rappresentato dalla console centrale sospesa collocata nel crash pad dal rivestimento in pelle e dotata di vano portaoggetti sottostante.

La console ospita un display touchscreen da 10,25”, attraverso il quale è possibile usufruire di funzioni come il mirroring da smartphone, compatibile sia con Android Auto che con Apple CarPlay, e pulsanti Shift-By-Wire per impostare le marce. Il SUV presenta anche un cluster da 12,3” completamente digitale e altamente personalizzabile.

Prezzi della Hyundai Santa Fe PHEV

L’auto è disponibile dal 2021 ed è acquistabile con un listino che parte da 61.000 euro.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Faraday Future FF 91: design, caratteristiche, motori e autonomia

Hyundai Ioniq 7: design, motori e autonomia

Leggi anche
Contents.media