Kia Ceed: prezzo, interni e dimensione della Hatchback 2020

Kia Ceed: prezzo, interni e dimensione della Hatchback 2020 perfetta per la città e per i neopatentati; finalmente rinnovata anche negli esterni.

Una berlina iperaccessoriata, supertecnologica, agile e sicura: Kia Ceed è una vettura strepitosa. Grintosa e di impatto, adatta per la città ma anche per viaggi lunghi, la Ceed è un’auto per tutte le stagioni. Tra i punti di forza del modello – uno dei fiori all’occhiello della casa produttrice Coreana – c’è la radio con schermo touchscreen da 7 pollici, la retrocamera con sistema Apple Car Play e Android Auto, i cerchi in lega da 16 pollici, le luci diurne a led, il volante e il pomello del cambio in elegante pelle: davvero tanto per una vettura di classe media.

Il prezzo è adeguato all’offerte: si parte dai 19mila euro. Ecco tutti i dettagli su prezzo, interni e dimensioni di Kia Ceed.

Dimensioni della Kia Ceed Berlina

Lunga 4,31 metri, larga 1,80 metri e alta 1,45 metri, Kia Ceed è tutto sommato poco ingombrante ma estremamente capiente: ha 5 posti larghi, ha un bagagliaio da 395 litri che arriva a 1291 litri quando i sedili posteriori sono completamente reclinati.

Ottima l’abitabilità, confortevoli gli interni, curato il design degli esterni, comodo l’equipaggiamento per tutti i passeggeri, in particolare per il guidatore.

kia ceed dimensioni

Interni, tecnologia ed infotainment

Kia Ceed è elegante e sofisticata grazie agli interni scuri che presentano elementi cromati e rifiniture nere high Glossy.

Molto ricco l’equipaggiamento tecnologico interno con il computer di bordo che ha anche il navigatore integrato e lo schermo touch screen da 8 pollici: si possono ricevere in real time dettagli su meteo, traffico, presenza di autovelox e si ha diritto a ben 7 aggiornamenti.

interni Kia Ceed

I sedili sono termici, come del resto il volante, e sono regolabili elettricamente, sia in altezza sia in profondità: con la funzione memory, si mantiene la postazione di guida. La consolle centrale è molto attrezzata: ha un caricabatterie wireless per smartphone e un capiente vano portabicchieri. Kia Ceed è anche una smart car, un’auto intelligente: la vettura si apre con la Smart Key, semplicemente applicando pressione sul pulsante.

Design e allestimenti

Kia Ceed è sportiva, aggressiva, dinamica, con un look davvero interessante, che strizza l’occhio alle auto sportive: sulle fiancate troviamo cornici cromate, lo scarico è cromato, la griglia anteriore è decisamente ampia, i cerchi in lega sono di due colori, il gruppo ottico ha full led con luci ice cube mentre le luci posteriori sono a led. Kia Ceed è disponibile in dieci colori moda: Blue Flame, Cosmo Blue, Lunar silver, Copper Stone, Dark Penta Metal, Sparkling Silver, Infra Red, Deluxe White, Cassa White, Aurora Black Pearl.

Motorizzazioni e sicurezza in strada

Kia Ceed è commercializzata nelle versioni benzina e gasolio: si può scegliere tra i motori 1,4 l 4 cilindri in linea, 1,4 l 4 cilindri in linea propano, 1,6 l 4 cilindri in linea gasolio.

kia ceed 2020 prezzo

Eccezionali i dispositivi di sicurezza in dotazione a Kia Ceed: c’è il cruise control e il sistema di limitazione della velocità; c’è poi la frenata di emergenza che blocca l’auto in caso di pericolo, l’allert per il superamento della carreggiata, il Daw che rileva la stanchezza del guidatore, l’Hba che regola automaticamente gli abbaglianti, l’Hac per l’assistenza nelle partenze in salita e il Tpms per il controllo della pressione degli pneumatici.

Prezzo e listino Kia Ceed

Kia Ceed parte dall’ottimo prezzo base di 19.175, nella versione basica. Inclusi nel prezzo la garanzia Kia di 7 anni, la radio con schermo touch, il clima manuale, il bluetooth, la retrocamera, il volante e il cambio in pelle, i sistemi di sicurezza Cruise Control, lo Speed Limiter, la frenata di emergenza, la partenza assistita. Un ottimo investimento, un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Scritto da Redazione Online
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Clio Cup 2020: svelato il calendario, potreste anche voi diventare piloti

Kia Ceed Station Wagon: dimensioni, bagagliaio e prezzo 2020

Leggi anche
  • i20-n-prep-test-snow-sideHyundai i20 N: specifiche, interni e prezzi della sportiva coreana

    Hyundai i20 N: dopo aver stupito gli appassionati con la i30 N i tecnici del brand coreano ci riprovano creando una sportiva basata sulla piccola i20.

  • Nissan X-Trail ibridaNissan X-Trail ibrida: il nuovo Suv dall’aspetto accattivante

    La casa automobilistica giapponese pronta con il nuovo Suv versione ibrido e-Power.

  • Fiat Tipo Berlina 2021Fiat Tipo Berlina 2021: caratteristiche del nuovo modello

    Il nuovo modello della casa automobilistica italiana in arrivo per la fine dell’anno

  • Mercedes Classe S 2021Mercedes Classe S 2021: prezzo, interni, caratteristiche e versioni

    La nuova Mercedes Classe S 2021 è davvero la più bella limousine berlina sul mercato. Tantissima tecnologia e nuove motorizzazioni AMG super potenti.

  • Loading...
  • 2021-bmw-m2BMW M2 2021: caratteristiche, interni e prezzi della baby sportiva

    BMW M2 2021: la nuova piccola sportiva tedesca avrà più potenza e manterrà la tanto amata trazione posteriore.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.