Aggiornamento navigatore Lexus

Come si fa ad aggiornare il navigatore montato sulle Lexus

Periodicamente è utile fare gli aggiornamenti delle mappe dei navigatori, causa variazioni continue della viabilità, oppure aggiungere mappe internazionali. Non tutte le automobili in commercio hanno lo stesso procedimento per eseguire un aggiornamento. Vediamo come aggiornare le mappe dei navigatori installati sulle vetture Lexus.

Come aggiornare mappe Lexus

Non è complicato sostituire o integrare le mappe nel navigatore ma è utile seguire la procedura step by step. In particolare il navigatore della Lexus richiede che l’utente ordini ciò che gli necessita, sul sito apposito. Troverete il link nella scatola del vostro navigatore o nel libretto delle istruzioni della vettura qualora esso sia già integrato. Una volta selezionato il modello dell’automobile, inserite il codice riportato sul dvd che contiene le mappe in vostro possesso e attendete fiduciosi che i servizi postali facciano il loro dovere.


pub
Una volta preparato il nuovo dvd, dovrete solamente inserirlo al posto del precedente, ovviamente rimuovendolo. Non in tutti i modelli il vano del CD è nello stesso posto. In certe vetture Lexus il vano del CD è locato nel portaoggetti mentre in altri modelli lo troviamo nel bagagliaio.

Advertisements

Una volta trovato dovrete premere sulla scritta “Push” in modo che si apra. Quando si apre togliete il CD vecchio e inserite quello nuovo.

L’aggiornamento del software e la sostituzione del Dvd non è assolutamente difficile ma, se non siete sicuri o avete poca manualità è sicuramente preferibile rivolgersi alla concessionaria Lexus che, con una trentina di minuti di manodopera, e un prezzo non troppo economico, vi restituirà la vettura con l’aggiornamento completato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto costa assicurazione di un camper d’epoca

Come montare il portapacchi sulla Citroen C3

Leggi anche
Leggi anche
  • Monopattini elettriciMonopattini elettrici: i 10 migliori omologati

    Monopattini elettrici, ecco i 10 migliori dotati di omologazione per poter circolare sul territorio italiano senza incorrere in multe.

  • Hoverboard i 10 più convenientiHoverboard: i 10 più convenienti

    Hoverboard: i 10 più convenienti sul mercato per muoversi in elettrico con le due ruote perfette per la città, e in alcuni casi, anche per il fuoristrada.

  • Segway i migliori 10Segway: i 10 migliori

    Segway: i 10 migliori per la città, il fuoristrada e per le lunghe percorrenze non solo casa – lavoro. Un mezzo elettrico formidabile come autonomia.

  • Monoruota elettricoMonoruota elettrico: le 10 offerte migliori

    Monoruota elettrico: 10 offerte migliori dal settore Tech in attesa del bonus 500 euro per tutti i velocipedi, anche a motore, per la città.

Contents.media