Come arrivare parcheggio fiera Milano dall’aeroporto

Come arrivare dal parcheggio della fiera di Rho verso uno degli aeroporti di Milano. Mezzi pubblici o auto proprio, la fiera risulta ben collegata.

Come arrivare dal parcheggio della fiera di Milano sino all’aeroporto? Il polo fieristico di Rho si può raggiungere comodamente sia dalla metropolitana che dall’aeroporto.

Si tratta di uno dei centri di maggior interesse e polo di attrazione per molti turisti provenienti da tutto il mondo. Proprio per questo, la fiera di Milano è ben collegata sia con le principali autostrade, sia con la metropolitana e il treno.

Se ci troviamo al parcheggio della fiera e abbiamo necessità di raggiungere l’aeroporto, la soluzione più conveniente è prendere il bus navetta. Infatti tutti i giorni vengono messi dei mini bus che partono dalla fiera e arrivano nei principali aeroporti della zona.

Se l’aeroporto di nostro interesse è Linate, la Airpullman mette a disposizione una bus, utile soprattutto nei giorni in cui vi sono delle manifestazioni che possono causare ingorghi in autostrada. Anche dal Malpensa, alcune società come Bus Express o la stessa Airpullman garantiscono a pochi euro la tratta dalla fiera all’aeroporto e viceversa.

Se invece preferite spostarvi in auto, le due arterie autostradali A7 per Genova e la A4 per Torino vi condurranno alla vostra destinazione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa fare con benzina nel motore diesel

Come calcolare costo viaggio auto metano

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media