Quali sono le auto sportive più veloci del mondo?

Le auto sportive più veloci del mondo hanno marchi particolari ed alcuni poco conosciuti perché il loro prezzo le rendono davvero per pochi fortunati

Quando si parla di auto sportive più veloci al mondo si va a parlare di automobili uniche che possono essere considerate dei gioielli non solo per le sue caratteristiche tecniche ma anche per le linee assolutamente sportive ed aerodinamiche che portano il mezzo ad essere un vero e proprio oggetto del desiderio.

Per pochi naturalmente perché i loro prezzi sono molto alti, cosa che le rendono veicoli davvero per pochi.

Quali sono le auto sportive più veloci al mondo?

Non sono pochi i modelli che possono vantare una velocità così elevata tenendo presente che vi sono marchi con una storia di decenni mentre altri sono appena nati ma comunque sono riusciti ad imporsi sul mercato e nei cuori degli appassionati di velocità e per chi ama le cose belle.

Scopriamo le automobili più veloci del mondo.

Hennessy Venom F5

auto più veloci del mondo

La Venom F5 riesce ad essere molto importante tra le auto sportive più veloci del mondo perché con i suoi 1842 cavalli riesce ad offrire una velocità massima di 534 km/h, anche se si parla di punte.

SSC Tuatara

auto più veloci del mondo

Questa è la vettura in assoluto più veloce al mondo riuscendo a raggiungere delle velocità davvero molto importanti riuscendo ad ottenere delle prestazioni estremamente importanti. L’hypercar in questione è una 1750 CV in grado di garantire la velocità di 532 Km/h grazie anche ad un ottimo propulsore V8.

Bugatti Chiron Super Sport 300 +

auto più veloci del mondo

Tra le auto più veloci al mondo c’è sicuramente la Bugatti Chiron Super Sport 300 + che riesce ad offrire delle prestazioni molto importanti in termini di velocità. Il motore riesce a sprigionare una potenza di 1.578 CV raggiungendo una velocità di 490 km/h.

Vi sono naturalmente molte altre auto più veloci al mondo anche se queste sono le migliori

Sono molte le aziende che hanno creato delle vetture non solo molto veloci ma anche belle ed interessanti. Una di queste è sicuramente la Pagani che immettono nel mercato prodotti di grande impatto.

Scritto da Elia Mirko
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Citroen C3 You: la citycar giovane e personalizzabile

Le dieci auto spazzatura dall’uscita anticipata

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media