Notizie.it logo

Black Friday, offerte accessori auto: tutte le promozioni

Black Friday offerte accessori auto

Accessori auto Black Friday: le migliori offerte per risparmiare online e accessoriare la propria vettura con gadget e optional aftermarket.

È iniziata la settimana del Black Friday, il periodo che in America crea scompiglio e molti crimini ma che su internet, lontani dalla violenza fisica può far trovare qualche offerta speciale per risparmiare. In questo articolo veniamo in aiuto proponendovi alcuni accessori auto Black Friday da non perdere.

Accessori auto: quali scegliere

Gli accessori per auto sono quelli che fanno della vostra esperienza in auto un momento confortevole e pratico. Serve anche per essere sicuri di essere pronti in ogni situazione qualora dovesse accadere un’emergenza. Nel caso doveste ad esempio bucare una gomma sarebbe utile avere a bordo un compressore maneggevole. La stragrande maggioranza dei guidatori che portano in viaggio i loro amici a quattro zampe si lamentano spesso delle ore passate a togliere peli dai rivestimenti interni o poco invitanti macchie di saliva, occorre quindi munirsi di qualche copertura da stendere sopra i sedili o sopra il bagagliaio per ovviare a questo problema.

Infine con questa stagione le nostre povere macchine devono passare su strade piene di ghiaia, sale e fango, con il risultato che quando vigliamo sfoggiare la loro bellezza dobbiamo passare ore a lavarle e purtroppo rischiare di rovinarle.

In soccorso vengono i panni in microfibra che con la loro speciale trama e il loro soffice tessuto non sono eccessivamente aggressivi.

Non solo accessori, auto scontate

Per il Black Friday non sono solo gli accessori ad essere vantaggiosi da acquistare. Moltissime concessionarie e case automobilistiche hanno promosso sconti riguardanti le loro vetture. E’ difficile però riuscire a comprare online un oggetto come un’automobile. Le difficoltà principali sono infatti lo spostamento di grandi somme di denaro e la scelta che impegna tempo ad ogni cliente potenzialmente interessato. Per questo aziende come BrumBrum (leader nel settore di vendita auto usate online in Italia), ha promosso offerte vantaggiose tramite la loro piattaforma di acquisto online. Si potrà così comprare un’auto, scontata, solamente con il computer.

Black Friday, le offerte accessori auto: cosa comprare

Non è certo un momento dove trovare molte offerte vantaggiose.

Specialmente online dove i confini tra il veramente necessario e il molto inutile sono sfuocati. Però per chi ha davvero bisogno di accessori auto è utile aspettare il Black Friday dove risparmiare soldi accaparrandosi quegli oggetti che, giusto la settimana prima, avevano prezzi maggiori.

Al click sulle seguenti immagini sarà possibile visualizzare tutte le offerte Amazon del black friday.

Il compressore Portatile C5 di Autlead è ottimo per quei periodi in cui si deve velocemente gonfiare una gomma, può portare infatti il pneumatico a pressione ottimale in pochissimi minuti. Equipaggiato inoltre con una torcia Led per avere luce anche se siete in mezzo a una strada al buio.

Il coprisedile posteriore di Meadowlark è un fidato compagno insieme al vostro animale, realizzato in tessuto lavabile di qualità può essere fissato comodamente ai poggiatesta per proteggere i sedili posteriori dallo sporco, disponibile in diverse taglie.

Di Meyuewal è invece il pratico kit di pulizia che contiene panni, guanti e asciugamani tutti in microfibra per pulire l’auto con gentilezza ed efficacia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche