Come cambiare le candele Peugeot 206

Cambiare le candele dell’auto è un’operazione importante per evitare danni al motore e di solito è molto semplice e si può fare senza ricorrere al meccanico, ma nel caso della Peugeot 206 l’operazione diventa un po’ più complessa in quanto occorre smontare quasi tutta la calotta che si trova vicino al motore.

Come cambiare le candele Peugeot 206

Per cambiare le candele Peugeot 206 vi servono chiavi a cricchetto, cacciavite Torx e ovviamente le candele nuove. Aprite il cofano dell’auto, ovviamente spenta e con motore freddo, e togliete la batteria. A questo punto dovete svitare i bulloni della scatola nera di plastica, che è il blocco bobine. Lì vanno alloggiate le nuove candele. Svitate le candele vecchie e inserite quelle nuove, senza forzare troppo in quanto essendo sottili potrebbero spezzarsi.

A questo punto basta rimettere la scatola del blocco bobine com’era prima, cioè svolgere il procedimento al contrario.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come funziona auto ibrida

Scandalo Volkswagen: come chiedere risarcimento

Leggi anche
Leggi anche
  • Monopattini elettriciMonopattini elettrici: i 10 migliori omologati

    Monopattini elettrici, ecco i 10 migliori dotati di omologazione per poter circolare sul territorio italiano senza incorrere in multe.

  • Hoverboard i 10 più convenientiHoverboard: i 10 più convenienti

    Hoverboard: i 10 più convenienti sul mercato per muoversi in elettrico con le due ruote perfette per la città, e in alcuni casi, anche per il fuoristrada.

  • Segway i migliori 10Segway: i 10 migliori

    Segway: i 10 migliori per la città, il fuoristrada e per le lunghe percorrenze non solo casa – lavoro. Un mezzo elettrico formidabile come autonomia.

  • Monoruota elettricoMonoruota elettrico: le 10 offerte migliori

    Monoruota elettrico: 10 offerte migliori dal settore Tech in attesa del bonus 500 euro per tutti i velocipedi, anche a motore, per la città.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.