Come cambiare pastiglie freni Mercedes classe B

Come cambiare pastiglie freni Mercedes classe B.

Se vi accorgete che ogni volta che frenate la vostra auto emette un suono simile al fischio allora significa che le pastiglie dei freni si sono usurate e che sarebbe il caso di cambiarle.

Le pastiglie dei freni sono molto importanti per garantire una frenata sicura ed efficace.

Se volete risparmiare potete procurarvi le pastiglie specificando che si tratta di quelle per la Mercedes classe B. Dopodiché potete togliere da soli quelle vecchie e mettere quelle nuove. Dovete munirvi di crick e sollevare l’auto per togliere la ruota. Con una chiave a stella si stacca la pinza dei freni, poi si estraggono le pastiglie e si toglie il volano del disco, che si pulisce o si sostituisce.

Si inseriscono le pastiglie nuove, che sono un po’ più spesse, e si rimonta tutto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come montare sensori parcheggio su Ford Focus

Classifica 10 accessori auto più stravaganti

Leggi anche
Leggi anche
  • Monopattini elettriciMonopattini elettrici: i 10 migliori omologati

    Monopattini elettrici, ecco i 10 migliori dotati di omologazione per poter circolare sul territorio italiano senza incorrere in multe.

  • Hoverboard i 10 più convenientiHoverboard: i 10 più convenienti

    Hoverboard: i 10 più convenienti sul mercato per muoversi in elettrico con le due ruote perfette per la città, e in alcuni casi, anche per il fuoristrada.

  • Segway i migliori 10Segway: i 10 migliori

    Segway: i 10 migliori per la città, il fuoristrada e per le lunghe percorrenze non solo casa – lavoro. Un mezzo elettrico formidabile come autonomia.

  • Monoruota elettricoMonoruota elettrico: le 10 offerte migliori

    Monoruota elettrico: 10 offerte migliori dal settore Tech in attesa del bonus 500 euro per tutti i velocipedi, anche a motore, per la città.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.