Come far partire auto a spinta

Far partire l’auto a spinta può essere necessario talvolta in caso vada in panne o ci siano problemi con l’accensione elettrica o batteria scarica.

Come far partire auto a spinta

I passaggi per far partire l’auto a spinta sono fondamentalmente 4: chi sta alla guida, innanzitutto, mette la seconda marcia e tiene schiacciato fino in fondo il pedale della frizione.

Poi gira la chiave e accende il quadro, in seguito entra in gioco un’altra o più persone che devono spingere la macchina da dietro o farla scivolare se si è in discesa. A questo punto chi sta alla guida deve lasciare la frizione e accelerare fortemente e velocemente, l’auto dovrebbe partire. Una volta in moto l’auto si può guidare come sempre, ma non bisogna in alcun modo farla spegnere, se no non riparte, o parte nuovamente con spinta.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come prendere la patente C

Quando conviene noleggio a lungo termine auto

Leggi anche
Leggi anche
  • Monopattini elettriciMonopattini elettrici: i 10 migliori omologati

    Monopattini elettrici, ecco i 10 migliori dotati di omologazione per poter circolare sul territorio italiano senza incorrere in multe.

  • Hoverboard i 10 più convenientiHoverboard: i 10 più convenienti

    Hoverboard: i 10 più convenienti sul mercato per muoversi in elettrico con le due ruote perfette per la città, e in alcuni casi, anche per il fuoristrada.

  • Segway i migliori 10Segway: i 10 migliori

    Segway: i 10 migliori per la città, il fuoristrada e per le lunghe percorrenze non solo casa – lavoro. Un mezzo elettrico formidabile come autonomia.

  • Monoruota elettricoMonoruota elettrico: le 10 offerte migliori

    Monoruota elettrico: 10 offerte migliori dal settore Tech in attesa del bonus 500 euro per tutti i velocipedi, anche a motore, per la città.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.