Come funziona ricarica veloce Enel auto elettriche

Enel Drive è il portale dedicato alla novità, anche su strada, della ricarica veloce, per le auto elettriche. Queste sono in via diffusione, anche se è ancora presto, anche per i costi, perché questo tipo di alimentazione ecologica soppianti i combustibili tradizionali.

Chi può permetterselo però non disdegna questo nuovo tipo di auto e pertanto c’è necessità di rifornimento elettrico.

Come funziona ricarica veloce Enel auto elettriche

La ricarica veloce per le auto elettriche voluta da Enel ed Eni è la possibilità di ricaricare più auto elettriche contemporaneamente nel giro di trenta minuti. La prima installazione in Italia della ricarica veloce, fast recharge plus, è stata posta a Pomezia. L’obiettivo di Enel e del governo è di aumentare notevolmente il numero di colonnine nelle maggiori città italiane da qui a due anni, per dare la possibilità di rifornimento a chi sceglie questo tipo di auto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa fare pignoramento auto forzato

Mercedes-Benz Classe GLA tuning by Brabus

Leggi anche
Leggi anche
  • Monopattini elettriciMonopattini elettrici: i 10 migliori omologati

    Monopattini elettrici, ecco i 10 migliori dotati di omologazione per poter circolare sul territorio italiano senza incorrere in multe.

  • Hoverboard i 10 più convenientiHoverboard: i 10 più convenienti

    Hoverboard: i 10 più convenienti sul mercato per muoversi in elettrico con le due ruote perfette per la città, e in alcuni casi, anche per il fuoristrada.

  • Segway i migliori 10Segway: i 10 migliori

    Segway: i 10 migliori per la città, il fuoristrada e per le lunghe percorrenze non solo casa – lavoro. Un mezzo elettrico formidabile come autonomia.

  • Monoruota elettricoMonoruota elettrico: le 10 offerte migliori

    Monoruota elettrico: 10 offerte migliori dal settore Tech in attesa del bonus 500 euro per tutti i velocipedi, anche a motore, per la città.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.