Come montare il portapacchi sulla Fiat Punto

Anche se ormai l’estate è finita può sempre capitare di partire per un viaggio e di dover montare il portapacchi sulla Fiat Punto. Sfilando la guarnizione di gomma sul tetto dell’auto si potranno notare 8 fori.

Come montare il portapacchi sulla Fiat Punto

Sono i fori a cui agganciare il portapacchi.

Nel kit in possesso con l’auto dovreste avere le boccole e le viti da inserire nei fori per montare il portapacchi e i ganci per legare i pacchi sopra. Per evitare infiltrazioni d’acqua potete mettere un po’ di silicone sui fori prima di inserire le viti per fissare le staffe. Cercate di non caricare il peso tutto in avanti o tutto indietro. Legate con i ganci e se volete, in caso di pioggia o comunque per meglio stabilizzare gli oggetti sul tetto dell’auto, ricoprite tutto con un telo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica stranieri che non pagano autostrade italiane

Scheda tecnica Landrover Discovery Sport

Leggi anche
Leggi anche
  • Monopattini elettriciMonopattini elettrici: i 10 migliori omologati

    Monopattini elettrici, ecco i 10 migliori dotati di omologazione per poter circolare sul territorio italiano senza incorrere in multe.

  • Hoverboard i 10 più convenientiHoverboard: i 10 più convenienti

    Hoverboard: i 10 più convenienti sul mercato per muoversi in elettrico con le due ruote perfette per la città, e in alcuni casi, anche per il fuoristrada.

  • Segway i migliori 10Segway: i 10 migliori

    Segway: i 10 migliori per la città, il fuoristrada e per le lunghe percorrenze non solo casa – lavoro. Un mezzo elettrico formidabile come autonomia.

  • Monoruota elettricoMonoruota elettrico: le 10 offerte migliori

    Monoruota elettrico: 10 offerte migliori dal settore Tech in attesa del bonus 500 euro per tutti i velocipedi, anche a motore, per la città.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.