Come montare navigatore auto su Citroen C1

Quando si compra un’auto nuova viene proposto anche il navigatore si serie, che è installato direttamente nel cruscotto e ovviamente ha un costo aggiuntivo rispetto al prezzo base dell’auto. Se non si vuole spendere questa cifra aggiuntiva si può sempre scegliere di comprare un navigatore portatile da appendere momentaneamente in auto al momento dell’uso.

Se invece si vuole installare un radionavigatore, cioè radio e navigatore satellitare nello stesso apparecchio, deve essere dello stesso modello di quello di serie. Si tratta di un’operazione complessa, non si tratta solo di togliere un’autoradio e inserirne un’altra. Trattandosi di un radionavigatore deve essere poi connesso alla centralina dell’auto.

Come montare navigatore auto su Citroen C1

Per quanto riguarda il navigatore portatile si può invece usare un supporto a ventosa che permette di attaccare il navigatore al parabrezza, di solito a fianco, ma un po’ più sotto, dello specchietto retrovisore, in modo da averlo sotto gli occhi, senza essere ostacolati nella visuale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come montare navigatore auto su Alfa Mito

Come ottenere permesso per la patente a ore

Leggi anche
Leggi anche
  • Monopattini elettriciMonopattini elettrici: i 10 migliori omologati

    Monopattini elettrici, ecco i 10 migliori dotati di omologazione per poter circolare sul territorio italiano senza incorrere in multe.

  • Hoverboard i 10 più convenientiHoverboard: i 10 più convenienti

    Hoverboard: i 10 più convenienti sul mercato per muoversi in elettrico con le due ruote perfette per la città, e in alcuni casi, anche per il fuoristrada.

  • Segway i migliori 10Segway: i 10 migliori

    Segway: i 10 migliori per la città, il fuoristrada e per le lunghe percorrenze non solo casa – lavoro. Un mezzo elettrico formidabile come autonomia.

  • Monoruota elettricoMonoruota elettrico: le 10 offerte migliori

    Monoruota elettrico: 10 offerte migliori dal settore Tech in attesa del bonus 500 euro per tutti i velocipedi, anche a motore, per la città.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.