Come sostituire gli specchietti laterali della Lancia Y

Sostituire gli specchietti laterali della Lancia Y è un’operazione semplice che potete svolgere anche da soli senza portare la macchina in officina. Sia che si tratti di sostituire solo il vetro, sia che si tratti di sostituire tutto il pezzo, vi basterà munirvi di cacciavite.

Soprattutto per quanto riguarda lo specchietto sinistro, è molto importante che esso sia integro, senza graffi, senza crepe, per poter vedere dietro. Se vi vengono addosso e vi salta tutto il pezzo potete smontare la base, comprare il pezzo nuovo e sostituirlo. Anche se lo specchietto destro apparentemente è meno importante, non potete andare in giro se è danneggiato: le forze dell’ordine potrebbero comunque darvi la multa.
pub

Come sostituire gli specchietti laterali della Lancia Y

Per sostituire gli specchietti laterali della Lancia Y svitate le viti nella parte interna dell’auto e cercate anche di tenere fermo lo specchietto in modo che non caschi per terra.

Poi sfilatelo e per inserire quello nuovo ripetete l’operazione al contrario.

Per chiunque dovesse cambiare lo specchietto alla propria lancia y, rendiamo presente che anche su Amazon è possibile acquistarli a prezzi convenienti

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come sostituire gli specchietti laterali Fiat Panda

Come sostituire specchietti laterali Fiat 500

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media