Come togliere odore di fumo dall’automobile

Se fumare è un brutto vizio fumare in auto è sicuramente una cattiva abitudine perché si sporcano i tappetini di cenere e anche e soprattutto perché il fumo si impregna nei componenti e l’odore poi diventa quasi impossibile da togliere.

Come togliere odore di fumo dall’automobile

Per togliere odore di fumo dall’automobile potete usare una ciotola piena di aceto con sopra un asciugamano, da mettere magari nel bagagliaio o sotto i sedili.

L’odore dell’aceto come sapete è molto forte, ma in più la sostanza assorbe altri odori e nel giro di una settimana o anche meno l’odore di fumo dall’automobile dovrebbe sparire. Un metodo simile consiste nel riempire un calzino con la sabbia del gatto e tenerlo sotto ai sedili. Anche in questo caso l’odore di fumo dovrebbe essere assorbito. Metodi meno casalinghi consistono nel sostituire il filtro dell’aria interno all’abitacolo e munirsi di un deodorante per auto fisso.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Citroen C1, nuovi colori 2015

Dimensioni nuova Ford S-Max 2015

Leggi anche
Leggi anche
  • Monopattini elettriciMonopattini elettrici: i 10 migliori omologati

    Monopattini elettrici, ecco i 10 migliori dotati di omologazione per poter circolare sul territorio italiano senza incorrere in multe.

  • Hoverboard i 10 più convenientiHoverboard: i 10 più convenienti

    Hoverboard: i 10 più convenienti sul mercato per muoversi in elettrico con le due ruote perfette per la città, e in alcuni casi, anche per il fuoristrada.

  • Segway i migliori 10Segway: i 10 migliori

    Segway: i 10 migliori per la città, il fuoristrada e per le lunghe percorrenze non solo casa – lavoro. Un mezzo elettrico formidabile come autonomia.

  • Monoruota elettricoMonoruota elettrico: le 10 offerte migliori

    Monoruota elettrico: 10 offerte migliori dal settore Tech in attesa del bonus 500 euro per tutti i velocipedi, anche a motore, per la città.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.